Pagina 53 di 130 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1300

Discussione: LIPO tutto quello che c'è da sapere

Spina
    Club
    Jackal SAAL

Predefinito

ciao io ho il triton come carica baterie ed ha le seguenti caratterustiche
    carica da 1-24 celle ni-cd o ni-mh, da 1 a 4 celle di li-ion e 3,6,12 celle pb.
    mi sapete dire se può caricare le lipo volevo provarne una da 11.1v sul mio fucile

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

ivo, il carica dev'essere specifico per lipo.

posso solo consigliare a tutti i possessori di caricabatterie di leggere le istruzioni.:-d

Spina L'avatar di Tsunami
    Club
    Long TAIL RANGER

Predefinito

ciao a tutti,
    ritorno su un mio discorso....qualcuno ha mai inserito delle lipo nel ris di un m4? che modifiche devo "affrontare" e da che base di asg mi conviene partire?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ivomonte Visualizza il messaggio
    ciao io ho il triton come carica baterie ed ha le seguenti caratterustiche
    carica da 1-24 celle ni-cd o ni-mh, da 1 a 4 celle di li-ion e 3,6,12 celle pb.
    mi sapete dire se può caricare le lipo volevo provarne una da 11.1v sul mio fucile
    il triton è un ottimo caricabatterie. lo usano in campo modellistico. carica anche le lipo. vai tranquillo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tsunami Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ritorno su un mio discorso....qualcuno ha mai inserito delle lipo nel ris di un m4? che modifiche devo "affrontare" e da che base di asg mi conviene partire?
    mi sembra che una volta carra disse che etabeta ci era riuscito, ma non credo sia impresa facile.

Spina L'avatar di Tsunami
    Club
    Long TAIL RANGER

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noodles Visualizza il messaggio
    mi sembra che una volta carra disse che etabeta ci era riuscito, ma non credo sia impresa facile.
    ho visto anche il video....impressionante! mi chiedevo se c'era qualcunaltro che ci era arrivato...

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ciao matteo, è un po' che non ci sentiamo! io ho fatto stare la firefox divisa in 3 elementi nel ris della ca che è notoriament eil più stretto... bisogna spingere un po', ma alla fine ci entra. ti consiglio però di non continuare a toglierla e metterla perche altrimenti corri il rischio di strappare il termorestringente o peggio la cella stessa, quindi la infili e la carichi da inserita.. ovvvio che la devi tenere sotto controllo durante la carica pe revitare spiacevoli inconvenienti.. cosa che comunque andrebbe sempre fatta con le lipo

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

carra incominciavo a chiedermi che fine avessi fatto.........cavolo discutere con te mi è mancato.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    carra incominciavo a chiedermi che fine avessi fatto.........cavolo discutere con te mi è mancato.
    eheh non ho più il tempo di prima.. infatti come hai giustamente notato i miei inteventi sono davvero pochi e sporadici!.. ma non sparisco!!!!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noodles Visualizza il messaggio
    su un marui non cè bisogno di nessuna modifica (credo che anche sugli ics valga la stessa cosa)

per gli altri va rastremata la canna fino a farla diventare fine come la marui

io l'avevo inserita nel ris del 416 ma per lo stesso motivo accennato da carra e per il fatto che togliere il ris sul kit hurricane è un po più astioso aono tornato a metterla fuori (in campo era impossibile cambiare batteria)

Questa pagina è stata trovata cercando:

turnigy

www.dmmodel.it

microswitch

caricabateriedigilander

lipo

mystery

hyperion

ek2-0851

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.