ciao io ho il triton come carica baterie ed ha le seguenti caratterustiche
carica da 1-24 celle ni-cd o ni-mh, da 1 a 4 celle di li-ion e 3,6,12 celle pb.
mi sapete dire se può caricare le lipo volevo provarne una da 11.1v sul mio fucile
ciao io ho il triton come carica baterie ed ha le seguenti caratterustiche
carica da 1-24 celle ni-cd o ni-mh, da 1 a 4 celle di li-ion e 3,6,12 celle pb.
mi sapete dire se può caricare le lipo volevo provarne una da 11.1v sul mio fucile
ivo, il carica dev'essere specifico per lipo.
posso solo consigliare a tutti i possessori di caricabatterie di leggere le istruzioni.:-d
ciao a tutti,
ritorno su un mio discorso....qualcuno ha mai inserito delle lipo nel ris di un m4? che modifiche devo "affrontare" e da che base di asg mi conviene partire?
ciao matteo, è un po' che non ci sentiamo! io ho fatto stare la firefox divisa in 3 elementi nel ris della ca che è notoriament eil più stretto... bisogna spingere un po', ma alla fine ci entra. ti consiglio però di non continuare a toglierla e metterla perche altrimenti corri il rischio di strappare il termorestringente o peggio la cella stessa, quindi la infili e la carichi da inserita.. ovvvio che la devi tenere sotto controllo durante la carica pe revitare spiacevoli inconvenienti.. cosa che comunque andrebbe sempre fatta con le lipo
carra incominciavo a chiedermi che fine avessi fatto.........cavolo discutere con te mi è mancato.
su un marui non cè bisogno di nessuna modifica (credo che anche sugli ics valga la stessa cosa)
per gli altri va rastremata la canna fino a farla diventare fine come la marui
io l'avevo inserita nel ris del 416 ma per lo stesso motivo accennato da carra e per il fatto che togliere il ris sul kit hurricane è un po più astioso aono tornato a metterla fuori (in campo era impossibile cambiare batteria)