Pagina 41 di 130 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1300

Discussione: LIPO tutto quello che c'è da sapere

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

dipende dal caricabatterie, se leggi il manuale è specificato. cmq l'amperaggio indica la velocità di carica.. io ho il carica robbe e dal manuale vuole almeno 5a (5000mha). per caricare le 11v serve un alimentatore da 13,8v, il mo caricabatt, con uno da 12v, mi diceva "bassa tensione" e non la caricava

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito chi ha detto che le LIPO non vanno con le basse temperature???

ieri prima uscita con le mie nuove batterie li-po, 1800mh 11.1v scarica 16c montate su un sig 552 con meccanica rinforzata.. a parte la raffica paurosa tipo mini pimer per intenderci pensavo, avendo letto i post, che con le basse temperature il fucile non si sarebbe neanche mosso... scusate la parola.... cazzate.... ieri ho giocato per circa 4 ore ad una temperatura tra gli 0 e gli 8 gradi centigradi, funzionamento perfetto delle batterie e terrore negli occhi degli avversari... eheheh,

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

scusa ma hai provato a farle stare ferme??sotto utilizzo possono raggiungere anche +10° rispetto alla temperatura ambiente ma se per esempio fai la notte e nn spari???anche le nimh se le fai partire vanno..ma se ti fermi nn ripertono.. con 8 ° manco le mie minitype delle gp hanno avuto problemi

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

ho cominciato a giocare che c'erano 0 gradi, le batterie sono state in casa tutta la notte e poi han fatto mezzora in auto... quindi penso che basti tenerle addosso durante la notte per evitare il mancato funzionamento...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    scusa ma hai provato a farle stare ferme??sotto utilizzo possono raggiungere anche +10° rispetto alla temperatura ambiente ma se per esempio fai la notte e nn spari???anche le nimh se le fai partire vanno..ma se ti fermi nn ripertono.. con 8 ° manco le mie minitype delle gp hanno avuto problemi

ciao, a gas 2007 abbiamo passato la notte senza nessun riparo, cioè con solo il sacco a pelo. la notte la temperatura è scesa molto vicino a 0° perchè c'era brina sul sacco e sugli zaini al mattino. il mio g36 era di fianco a me nell'erba. la mattina sparava senza problemi.
    lipo 7,4v 3300mah 20c

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

e allora tanto meglio..le info sono obsolete..e di molto a quanto vedo..su siti dedicati il freddo lo dipingono come il tallone d'achille di queste batterie....molto probabilmente la ricerca ha fatto passi da gigante in questo campo meglio così..

per temperature sotto lo zero beh..li pure le nicd soffrono..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

in teoria le lipo ne risentirebbero di più del freddo

ma visto che per far andare il fucile basta un terso della "w" che sprigiona una 11,1 a 1600/2000 16-20c è ovvio che vada lo stesso come un treno

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

1/3 ???? .... su alcuni ciufili ho dei fusibili da 15-20a ....... le nuove flight power arancioni sparano 1 trilione di mah di spunto...... ho una 2500 11,1 con cui per curiosità voglio vedere se metto in moto l'sh 150 ....... fa 125 a di scarica di picco (50c) e 62,5 in continuo (25c)..... 12,6v effettivi..... ...... per me ce la fa... ho solo paura per i cavi........... e fanno pure le 4350 e le 5000 ..........

comunque il punto è tutto lì....... anche se lavorano al 25% ne hanno da vendere per far andare i nostri ciufili.........

sinceramente, apparte esperimenti con batterie estremamente prestazionali (e costose!) nelle giocate domenicali la classica 2000mah x 7,4v 20c non ha dato problemi di sorta col freddo...... anche se l'ho messa in auto (che sta in giardino) dalla sera prima, come faccio di solito...

ciao giampi

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

ma ke famo co l'uranio..??!!

ammazza nn pensavo arrivassero a sti livelli..

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

eccomi entrato nella grande famiglia delle lipo :d

ne ho presa una ad un prezzo irrisorio su ebay (15€) con tanto di carica batterie incluso..
    l'ho presa x prova, ma mi sa che diventerà la mia prima batteria.. :d è fantastica.. leggerissima ed entra perfettamente nello scompartimento batterie dell'aug!

la batteria è questa qui
    https://cgi.ebay.it/li-po-11-1v-1800...qqcmdzviewitem

x ora mooooolto soddisfatto.. anche perchè sono sui 1200 bb/min con uno steyr classic army originale :d
    aspettando domenica x vedere come va sul campo..

Pagina 41 di 130 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

turnigy

www.dmmodel.it

microswitch

caricabateriedigilander

lipo

mystery

hyperion

ek2-0851

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.