Pagina 39 di 125 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1300

Discussione: LIPO tutto quello che c'è da sapere

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

tornando alle lipo..le celle nn devono scendere sotto le 2.4v per cella..finchè sono da 7.4v va tutto bene se sono da 11.1 no serve un chip di controllo ke stacca se va sotto la soglia..nelle 7.4v cedono prima ke si raggiunga la soglia (fin troppo bassa per mandare avanti un fucile) ma nelle batterie da 11.1 la soglia sta a 7.2...insomma il fucile spara ancora e pure bene...mentre le lipo cominciano a rovinarsi...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

alla fine è semplice come per le nicd

ti serve il carica batteria e l'equalizzatore (e se il carica batteria va solo a 12v anche un alimentatore)
    poi attacchi sempre alla presa premi un tasto(ovvimente varia da modello a modello) e va

il carica batteria vecchio puoi sempre tenerlo per caricare le altre batteria (magari devi caricare piu batteria per un evento particolare,in poco tempo) o lo rivendi un compagno di club magari che ha iniziato da poco o qui sul forum

su ebay a volte si trovano anche kit tipo carica batteria del cellulare per le lipo
    provenienti dalla cina
    al costo di un 30€ una volta arrivati a casa
    ma per risparmiare alla fine 40€ rischiare di buttare una batteria o ancor peggio rischiare un incendio in casa perchè non rispetta nessuna normativa sulla sicurezza
    secondo me non vale la pena

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    alla fine è semplice come per le nicd

ti serve il carica batteria e l'equalizzatore (e se il carica batteria va solo a 12v anche un alimentatore)
    poi attacchi sempre alla presa premi un tasto(ovvimente varia da modello a modello) e va

il carica batteria vecchio puoi sempre tenerlo per caricare le altre batteria (magari devi caricare piu batteria per un evento particolare,in poco tempo) o lo rivendi un compagno di club magari che ha iniziato da poco o qui sul forum

su ebay a volte si trovano anche kit tipo carica batteria del cellulare per le lipo
    provenienti dalla cina
    al costo di un 30€ una volta arrivati a casa
    ma per risparmiare alla fine 40€ rischiare di buttare una batteria o ancor peggio rischiare un incendio in casa perchè non rispetta nessuna normativa sulla sicurezza
    secondo me non vale la pena
    ma infatti il vostro discorso non fa una piega, se si fa una cosa che si faccia per bene o non ha senso rischiare, bhe valuteremo la cosa, è che odio le batterie esterne, non sono fast, anzi, ma le batterie fuori le odio pure io, sono poco estetiche.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ehi stratos, io ho modificato un alimentatore per pc però le 11,1 nn le carichi, ti serve un alimentatore che eroghi almeno 13,8v.. alla fine con un po di pazienza su ebay ho portato a cadsa x meno di 20€ un alimentatore coi controcazzi.. ho avuot un bel oo di pazienza però.. se vuoi ti cedo l'alimentatore da pc visto che utilizzerai le 7,4.. se ti interessa mandami un pm!

Spina
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

ciao
    ho letto un po di post sulle batterie lipo alla fine ho comprato

kokam 1800 2s 7,4v 30c di scarica continui 50c picco costo 34€

carica batterie lipo bilanciatore 2 - 3 celle
    https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll...mewn:it&ih=004

che cosa pensate? ho fatto un buon acquisto?

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

qualcuno può dirmi dove comprare le batterie lipo firefox fino ad ora ho trovato le lipo fire che sono diverso intendo trovare quelle strette e lunghe da poterle mettere nel calcio.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

se leggi la mi arece c'è scritto credo una decina di volte.. da gunner, da rsov o su ebay

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Wink

grazie carra

Spina
    Club
    F.D. 44 S.A.T.

Predefinito Recensione

questo è un ottimo post del forum .. si dovrebbe fare un riassunto delle info e spostarlo in recensioni.. in tutti i casi è da tenere sott'occhio è molto utile e vi ringrazio tutti per il contributo :d

Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE

Predefinito

e dopo tante pagine di lettura, per cercare di fare le giuste scelte, dopo aver preso una 11,1 sperando di non macinare tutto, cosa ti tirano fuori???

https://www.flymodelcomponents.it/sh...cat=394&page=1

2300mah 3,3v quindi pacco da 3 celle: 2300mah 9,9v
    sono però agli ioni di litio... che ne pensate potrebbero essere una valida alternativa alle troppo potenti 11,1?????????

Pagina 39 di 125 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

turnigy

www.dmmodel.it

microswitch

caricabateriedigilander

lipo

mystery

hyperion

ek2-0851

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.