siccome la lipo che ho preso alla un po' volevo sapere se posso mettergli attorno della guaina per spessorarla. ci sono problemi di surriscaldamento? io credo di no ma preferisco una conferma.
grazie.
siccome la lipo che ho preso alla un po' volevo sapere se posso mettergli attorno della guaina per spessorarla. ci sono problemi di surriscaldamento? io credo di no ma preferisco una conferma.
grazie.
io ci ho messo intorno della gommapiuma
mai avuto problemi e non credo ce ne siano ammenochè non fai raffiche da qualche minuto, la mia non l'ho mai sentita calda
coach io domenica con il p90/laylax ho sparato 3000 balete, mai scaldato... scalda il motore, ma la lipo resta indifferente, considera che la corrente richiesta da una asg è molto bassa rispetto a quanto può dare la lipo.
la tua l'ho lasciata a rommel, non so se qualcuno di vi può andarla a prendere.
io avrei una nuova domanda.... mettere le lipo in parallelo?
2 7,4 da 2100 fanno 4200 mah....
se metto una 7,4volt ed una 11,1volt?
si può?
no. non puoi farlo.
se le vuoi parallelare, devono essere identiche.
qualcuno che ha provato le firefox può aggiornarci sulle prestazioni e sulla qualità di queste lipo?
io ne ho una da 11,1 se hai un po di pazienza faccio le comparative con altre lipo e altre nicd.. lo so è un po che lo dico.. ma ho davvero poco tempo!
anche a me interessano notizie sulle firefox :d
bwaaaa che bestie le lipoè da una settimana che ho preso ultramat 14, bilanciatore della thunder power e una 11,1 a 25c di continua e 50c di picco sempre thunder power, la ho montata sul mio ca36 originale (solo rispessorato bene, ingrassato e manutenzione ordinaria) e frulla in un modo impressionante, quando ho tirato la prima raffica dalla finestra ho preso paura
speriamo duri xd
finalmente i risultati del test!!!
sbalorditive queste firefox.. ho quasi raggiunto i 2000 bb/min!! (col motore tirbo systema però.. appena ho un altro secondo lo rifaccio con il motore ca high torque)
ecco il link :
https://www.softairmania.it/viewtopi...=580123#580123