Pagina 120 di 130 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1300

Discussione: LIPO tutto quello che c'è da sapere

Spina
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

grazie mille per la risposta, secondo te con un trasformatore da portatile con 15 V e 5A ce la faccio o è diverso il tipo di connettore tra l'imax e quello del portatile?

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi, vagando per negozi mi sono imbattuto in batterie tubolari li-ion, che differenza hanno dalle lipo?

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    no le lipo 11.1 V non ce le puoi caricare devi prendere un alimentatore stabilizzato da 13.8V 5A almeno

comunque con quella batteria dovresti andare ben oltre i 22bb/s
    No barak provato personalmente il imax b 6 e similari possono caricare anche le 14 con un ingresso a 12 volt, consuma un pelo di piu ma ce la fa perchè ha un alimentatore interno step-up e quindi se la vede lui

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

potete darmi qualche info su questa? so che le intellect nimh è meglio evitarle perchè sono piuttosto delicate... ma le lipo intellect? come sono? https://www.airsoftpanda.com/product...oducts_id/1036

Spina L'avatar di vulcan 65
    Club
    Non affiliato

Exclamation

ragazzi help !!!!! ho acquistato una lipo 7,4 1100 mha 20 c dal bannato italiano...ho un m4 marui mai toccato, un m4 d boys marine version mai toccato ed un mp5 marui mai aperto...posso usarla sui tre bimbi e...sul d boys che fusibile devo mettere ? va bene un fusibile da auto 30 ampere?? grazie anticipato a chi mi rispondera'.........

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

si puoi usarla su tutti e 3

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

Raga vorrei solo dire 2 cose su quanto si è detto della pericolosità delle lipo ....

Allora :

Per prima cosa circa 1 mese fa con una lipo danneggiata da 7,4v ( un pò vecchiotta) ho provato a fare un esperimento per capire davvero fino a che punto siano cosi pericolose!
    A piena carica ho cortocircuitato i fili e poi gettata lontano , bene questa non è scoppiata! nemmeno dopo 20 minuti , si è solo scaldata e gonfiata, ma nulla più.
    Una volta bucata con un ' oggetto appuntito questa ha solo fatto fumo e BASTA! Niente fiammate allucinanti da video di you tube , ripeto solo fumo ...

Secondo , altra lipo da 7.4 danneggiata ( modello preso 3 mesi fa da pirapapà) corticicuitata a piena carica , ha fatto la stessa fine di quella precendente cioè non esplosa , solo gonfiata e stop!
    Al momento della bucatura ecco la sorpresa ! Non ha fatto nulla di che solo un pò di fumo ( ma veramente poco...) e basta .

Quindi secondo il mio punto di vista ( spero di non cannare) le lipo sono migliorate tantissimo , tutti noi abbiamo visto i video delle esplosioni delle lipo con fiammate allucinanti , ma ripeto quelle che ho avuto per le mani io niente di tutto ciò! Quindi direi che si può stare mooolto tranquilli!

Club
    Non affiliato

Predefinito

certamente la marca in ogni caso fa la sua parte.. una buona lipo sarà certamente più sicura di una cinese!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da S.W.A.T. Visualizza il messaggio
    certamente la marca in ogni caso fa la sua parte.. una buona lipo sarà certamente più sicura di una cinese!
    dimmi qual'è una buona lipo
    tutte le lipo che usiamo noi sono cinesi!

se ti fai un giro nei negozi VERI di modellismo ti accorgerai che esistono lipo da 100€ e oltre

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    dimmi qual'è una buona lipo
    tutte le lipo che usiamo noi sono cinesi!

se ti fai un giro nei negozi VERI di modellismo ti accorgerai che esistono lipo da 100€ e oltre
    mah penso che una lipo firefox abbia una qualità superiore che una epower, o mi sbaglio?

Questa pagina è stata trovata cercando:

turnigy

www.dmmodel.it

microswitch

caricabateriedigilander

lipo

mystery

hyperion

ek2-0851

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.