grazie mille per la risposta, secondo te con un trasformatore da portatile con 15 V e 5A ce la faccio o è diverso il tipo di connettore tra l'imax e quello del portatile?
grazie mille per la risposta, secondo te con un trasformatore da portatile con 15 V e 5A ce la faccio o è diverso il tipo di connettore tra l'imax e quello del portatile?
ragazzi, vagando per negozi mi sono imbattuto in batterie tubolari li-ion, che differenza hanno dalle lipo?
potete darmi qualche info su questa? so che le intellect nimh è meglio evitarle perchè sono piuttosto delicate... ma le lipo intellect? come sono? https://www.airsoftpanda.com/product...oducts_id/1036
ragazzi help!!!!! ho acquistato una lipo 7,4 1100 mha 20 c dal bannato italiano...ho un m4 marui mai toccato, un m4 d boys marine version mai toccato ed un mp5 marui mai aperto...posso usarla sui tre bimbi e...sul d boys che fusibile devo mettere ? va bene un fusibile da auto 30 ampere?? grazie anticipato a chi mi rispondera'.........
![]()
![]()
Raga vorrei solo dire 2 cose su quanto si è detto della pericolosità delle lipo ....
Allora :
Per prima cosa circa 1 mese fa con una lipo danneggiata da 7,4v ( un pò vecchiotta) ho provato a fare un esperimento per capire davvero fino a che punto siano cosi pericolose!
A piena carica ho cortocircuitato i fili e poi gettata lontano , bene questa non è scoppiata! nemmeno dopo 20 minuti , si è solo scaldata e gonfiata, ma nulla più.
Una volta bucata con un ' oggetto appuntito questa ha solo fatto fumo e BASTA! Niente fiammate allucinanti da video di you tube , ripeto solo fumo ...
Secondo , altra lipo da 7.4 danneggiata ( modello preso 3 mesi fa da pirapapà) corticicuitata a piena carica , ha fatto la stessa fine di quella precendente cioè non esplosa , solo gonfiata e stop!
Al momento della bucatura ecco la sorpresa ! Non ha fatto nulla di che solo un pò di fumo ( ma veramente poco...) e basta .
Quindi secondo il mio punto di vista ( spero di non cannare) le lipo sono migliorate tantissimo , tutti noi abbiamo visto i video delle esplosioni delle lipo con fiammate allucinanti , ma ripeto quelle che ho avuto per le mani io niente di tutto ciò! Quindi direi che si può stare mooolto tranquilli!
certamente la marca in ogni caso fa la sua parte.. una buona lipo sarà certamente più sicura di una cinese!