qualcuno mi sa dire se la batteria King Arms KA-BAT-13 venduta come lipoly sia in realtà una life?
Lo chiedo perchè confrontandola con una life firefox non noto nessuna differenza in dimensioni (anche la forma degl'elementi che traspare dal termoretraibile della King Arms sembrano essere uguali a quelli firefox)
Grazie per le risposte McTAZ
CIAO LUKY ho comprato un galil e mi dice allo scatolo 1,3 joule che batt. potrei comprare li po.x miglirarlo ,senza accedere a rischi grazie
Ciao ragazzi, ho due questioni da sottoporre...sul mio m4 g&p ho montato per un anno una intellect 8,4 v da 2000 mha. Adesso questa batteria non ne vuole sapere di funzionare, cosa potrebbe averla danneggiata? premetto che la scarico sempre prima di ricaricarla con uno scarica batt marui e la meccanica del fucile è originale mai aperta.
La seconda questione è che vorrei prendere una LIPO adesso e nn so quale poter utilizzare senza far danni al fucile che ripeto è un m4a1 g&p originale in ogni componente. Con la intellect 8,4 da 2000 mha mi son trovato bene e voglio precisare che non sono un patito di rof pazzeschi, bensì preferisco avere un rumore secco che da quanto ho capito dipende anche dallo spunto della batteria....illuminatemi
a quanto la caricavi la intellect?
per la seconda questione:
se non ami i rof esagerati e vuoi una bella risposta al grilletto secca e pronta prenditi una lipo 7,4 con amperaggio a piacere (più è maggiore e meglio è, anche per la durata) e con un valore C molto elevato (25-30 C vanno benissimo).
così hai risolto tutti i tuoi problemi.
ah le lipo non vanno scaricate perciò ogni volta che le usi caricale, perchè se si scaricano troppo si rovinano
ciao nazgul, la tua è una nicd o nimh? hanno amperaggi di carica diversi e forse hai sbagliato a caricarla... comunque segui quello che ha detto locksmith che è giustissimo... ciao!
La caricavo con un caricatore gme su cui c'è scritto in output DC 15V, 0,8A(SET 16V, 0,5A) non me ne intendo tanto...ha il led che cambia colore a carica completa quindi sono andato sempre sul sicuro dal punto di vista di tempo di carica...e infatti per un anno ha funzionato egregiamente
la batteria è ni-mh...però se questo influisce sui tempi di carica non credo di aver sbagliato in quanto sul caricatore c'è il led di carica completa....
Grazie per il vostro aiuto...cmq installando una LIPO 7,4 posso stare sicuro con gli ingranaggi g&p originali? grazie ancora..
Sisi con una 7,4 si... Amperaggio a piacere(piu alto maggiore durata) e C alti(25-30c sono ottimi)