Grazie dei suggerimenti.
Il fatto che abbia un alto moltiplicatore (30) non dovrebbe danneggiare i fusibili o i contatti?
No, è un errore pensare che il fattore di scarica si applichi sempre al massimo. Il 30 C significa che può erogare fino 30 volte la sua capacità ma il fucile usa solo quella che gli serve. Esempio banale. Ho una cisterna d'acqua. Se apro al massimo il rubinetto potrebbe darmi parecchi litri alla volta ma io ho sete lo apro solo per un bicchiere d'acqua non per una vasca. Saluti cavva
c'è da dire che però piu alto è il C e minor tempo raggiungi la coppia massima del motore...
rimanendo all'esempio riportato...
Il tuo bicchiere d'acqua si riempie prima, quindi ti disseti prima... ma non ti bevi tutta la vasca!
![]()
quindi, io ho due batterie una 11 1200 20c+ e una 11 1600 15c! quale andrebbe bene per il mio fucile? le sento uguali io quando sparo
sono praticamente identiche.la differenza è poca.discorso diverso è se prendi una 2000mha con 20c![]()
altrimenti c'è una 2300 20c! avrebbe più spunto questa no?
poi spiegatemi un altra cosa... sulla batteria c'è scritto 3S 1600 15c! quel 3s cosa sta a significare?
3s significa che la lipo ha 3 celle da 3,7 volt l una... 3.7 x 3= 11,1 volts... capito?
Mi sono letto un pò di pagine del topic e la guida che ho trovato in firma a Cavva23; davvero molto utile.
Ho capito come funziona l'amperaggio e come funziona la "c".
Tra queste due voi cosa consigliate:
-Win Force 7.4v 4000mAh 15c prezzo 25€
-Win Force 7.4v 2800mAh 30c prezzo 35€
Con la prima avrei una durata maggiore; ma la seconda ha una c più alta...
Ho un M4 goldenbow/jing gong.
se non hai problemi di dimensioni la prima ti assicura una durata molto piu alta che è fattore molto utile in gioco e cmq fai conto che ha dichiarati 60 A di spunto (ma probabilmente anche qualcosina in più. La seconda è un po più potente ma ti dura di meno. Io ho usato per parecchio una similare della seconda con ottimi risultati. Per me la seconda è ok