Pagina 112 di 130 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1300

Discussione: LIPO tutto quello che c'è da sapere

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodingo Visualizza il messaggio
    è un m4 full metal dboys con gearbox totalmente originale.

se mi assicuri che con una 7,4 da 25 c e 1800 mah non avrei minimamente problemi di riaggancio in corsa o cose simili, guadagnando magari in spunto e cose simili ci faccio un pensiero...
    con la molla originale stai pure tranquillo ^^
    l'hai già cambiata la molla, perchè nel 99% dei casi sei over.

puoi puntare anche ai 2200 mah sempre se ci sta, senza avere nessun problema di riagganci in corsa (che in genere si hanno con un rof superiore ai 20 bb/s) e di sgranature

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cavva23 Visualizza il messaggio
    naaa non è così pericolosa...cioè gira un po di più con tutti i rischi del caso ma una 7,4 tra poco la vedrai di serie sui fucili dato che non producono più ni-cd. per me non hai problemi. io su tutti i miei fucili marui e non originali gli metto la 7,4
    esistono però le ni-mh... nei cinesi continueranno a mettere quelle, visto che non gli costano nulla

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    esistono però le ni-mh... nei cinesi continueranno a mettere quelle, visto che non gli costano nulla
    fidati che costano tanto quanto le ni-mh le lipo...anzi costano meno ma è più costoso il caricabatteria

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

alla fine mi avete convinto, mi piglierò sta famosa lipo appena avrò i dindini.

alla fine penso che opterò per la lipotech 7,4 1800 mah 20c.
    il fusibiletto originale da 20a ci sta a pennello, giusto?

Club
    non affiliato

Predefinito

fidati che costano tanto quanto le ni-mh le lipo...anzi costano meno ma è più costoso il caricabatteria
    si, quelle che compriamo noi di solito che sono abbastanza buone.
    quelle cinesi (perchè coi fucili low cost ti danno quelle più smarze ovviamente) costano 10€ in cina... prova a immaginare quanto costano a loro.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodingo Visualizza il messaggio
    alla fine mi avete convinto, mi piglierò sta famosa lipo appena avrò i dindini.

alla fine penso che opterò per la lipotech 7,4 1800 mah 20c.
    il fusibiletto originale da 20a ci sta a pennello, giusto?
    si il fusibile basta.
    comunque puoi puntare tranquillamente a qualcosa di più massiccio senza avere problemi. ti ricordo che più l'amperaggio è alto più ti dura la batteria perciò se non hai problemi di spazio vai su qualcosa di più "grande", almeno questo è il mio consiglio

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    si, quelle che compriamo noi di solito che sono abbastanza buone.
    quelle cinesi (perchè coi fucili low cost ti danno quelle più smarze ovviamente) costano 10€ in cina... prova a immaginare quanto costano a loro.
    beh quelle che compri tu vengono dallo stesso produttore... paghi solo la diffenreza di vari salti di importazione (fornitore grossista agente negozio....) una marca che spesso centra poco (perchè le lipo le fanno solo là perchè la produzione secondo canoni europei o almeno decenti per chi le fa sono troppo costose e la se ne sbattono della vita umana) risultato? prendi una firefox a 40 euro o una flightmax a 70-80 poi alla fine io confronti una da 10 e spari lo stesso... ho un conoscente ing. che fa spesso viaggi in oriente e mi ha sempre detto di prendere quelle da poco perchè quello che cambia sostanzialmente è solo l'etichetta. queste cose le ho viste fare anche in italia per lavoro. stesso produttore che fa una marca di nome pregiato e lui stesso che fa prodotti da obi center o vari fai da te...

Club
    non affiliato

Predefinito

beh quelle che compri tu vengono dallo stesso produttore... paghi solo la diffenreza di vari salti di importazione (fornitore grossista agente negozio....) una marca che spesso centra poco (perchè le lipo le fanno solo là perchè la produzione secondo canoni europei o almeno decenti per chi le fa sono troppo costose e la se ne sbattono della vita umana) risultato? prendi una firefox a 40 euro o una flightmax a 70-80 poi alla fine io confronti una da 10 e spari lo stesso... ho un conoscente ing. che fa spesso viaggi in oriente e mi ha sempre detto di prendere quelle da poco perchè quello che cambia sostanzialmente è solo l'etichetta. queste cose le ho viste fare anche in italia per lavoro. stesso produttore che fa una marca di nome pregiato e lui stesso che fa prodotti da obi center o vari fai da te...