Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: mai successo prima.. fucile calante...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito mai successo prima.. fucile calante...

salve.. questa mattina su due mie repliche un m4 ca e uno stubby jg, con meccaniche tranquille e sul secondo molla dura, quando sparavo, la raffica diminuiva improvvisamente per poi aumentare un po come fosse normale, per poi dopo ancora un po diminuire, poi aumentare il tutto come se la batteria appena ricaricata stesse morendo.. ma poi si riprendeva sempre!! le batterie in questione sono: nell' m4 sanyo fly 1600 x 9.6 e nello stubby una lipo 11.1 15c 2200 mah.. ad un certo punto verso metà mattinata la sanyo è morta e ho girato le batterie e l'm4 con la 11.1 girava che era un piacere senza minimo problema, allora le batterie sono caricate entrambe con imax b6, quindi non posso aver commesso errori... le asg con altre batterie andavano benissimo.. quindi il problema è la batteria, tra l'altro la sanyo non la usavo da parecchio tempo, la lipo invece la domenica prima e a temperature molto ridige non avevo avuto nessun problema.. oggi cerano circa 0° quando abbiamo cominciato a giocare per poi salire a circa 10°. che sia il freddo ad aver fatto qualche brutto scherzetto? ora sto scaricando completamente la sanyo fly e ricaricandola con un ciclo di imax...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

sicuramente è il freddo. anche le li-po ne soffrono ma in maniera minore: quando è molto freddo uso asg con le batterie dentro il calcio e prima di incominciare a giocare faccio un paio di raffiche "a salve" un pò lunghe per far scaldare la batteria.
    ho anche notato che quelle con meno c di scarica sentono un pò più il freddo.

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    sicuramente è il freddo. anche le li-po ne soffrono ma in maniera minore: quando è molto freddo uso asg con le batterie dentro il calcio e prima di incominciare a giocare faccio un paio di raffiche "a salve" un pò lunghe per far scaldare la batteria.
    ho anche notato che quelle con meno c di scarica sentono un pò più il freddo.
    guarda la settimana scorsa sono andato a trento e mi sono quasi rotolato sulla neve senza il minimo problema... ci sono rimasto veramente malissimo questa mattina... sopratutto perche mi è successo davanti al mio maestro tex.. cmq.. dopo 2500 pallini sparati le fly ancora avevano quel problema... spero fosse dovuto al fatto che non le usavo da parecchio.. adesso ho programmato l'imax per un ciclo di scarica e ricarica..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

allora ti conviene farlo tra qualche giorno il ciclo, a meno che tu non giochi prima.
    altrimenti sabato prossimo che fai? un altro ciclo?

altrimenti fai una prova! dopo il ciclo metti le batterie in frigo e poi provi!

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    allora ti conviene farlo tra qualche giorno il ciclo, a meno che tu non giochi prima.
    altrimenti sabato prossimo che fai? un altro ciclo?

altrimenti fai una prova! dopo il ciclo metti le batterie in frigo e poi provi!
    veramente non giochero prima di qualche settimana... anzi forse per quest'anno ho finito.. pero se voglio dormire questa notte devo capire di che si tratta
    grazie per le info.. immaginavo il freddo.. ma essendo una cosa mai successa a me prima e per lo piu su due batterie ci sono rimasto veramwente di cacca..
    ps il caricare le batterie in zona un po fredda e umida puo aver determinato il problema o favorito?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

secondo me è il freddo, uno dei miei si è fermato, sembrava il pistone incastrato ma poi a casa con una batteria uguale ma calda l'ho sbloccato e va benone.

magari la combinazione di freddo e batteria ferma da un po ha fatto avvertire un problema piu vistosamente.

alla fine come p andata, divertiti?

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

moltissimo... veramente piacevole, anche se non so ti hanno raccontato i tuoi, uno dei vostri ha avuto una sorpres a al parcheggio...
    piccolo ot, io e il mio maestro

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

che freddo che faceva.... ero venuto la solo per vedervi...che è successo in parcheggio?

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

te lo dico in pm appena torno dalla passeggiata con il cance che è qui che reclama di fare i suoi bisogni.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

che belli che siamo....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.