salve.. questa mattina su due mie repliche un m4 ca e uno stubby jg, con meccaniche tranquille e sul secondo molla dura, quando sparavo, la raffica diminuiva improvvisamente per poi aumentare un po come fosse normale, per poi dopo ancora un po diminuire, poi aumentare il tutto come se la batteria appena ricaricata stesse morendo.. ma poi si riprendeva sempre!! le batterie in questione sono: nell' m4 sanyo fly 1600 x 9.6 e nello stubby una lipo 11.1 15c 2200 mah.. ad un certo punto verso metà mattinata la sanyo è morta e ho girato le batterie e l'm4 con la 11.1 girava che era un piacere senza minimo problema, allora le batterie sono caricate entrambe con imax b6, quindi non posso aver commesso errori... le asg con altre batterie andavano benissimo.. quindi il problema è la batteria, tra l'altro la sanyo non la usavo da parecchio tempo, la lipo invece la domenica prima e a temperature molto ridige non avevo avuto nessun problema.. oggi cerano circa 0° quando abbiamo cominciato a giocare per poi salire a circa 10°. che sia il freddo ad aver fatto qualche brutto scherzetto? ora sto scaricando completamente la sanyo fly e ricaricandola con un ciclo di imax...