Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Pistola a gas che sfiata

Spina L'avatar di xzzx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie!!!
    ultimo aggiornamento dopo aver trovato un accendino ricaricabile con dentro degli o ring, gli ho inseriti per una notte dentro olio di vasellina (ho messo dentro pure tutte le altre guarnizioni) e oggi funziona tutto alla grande!!! nessuna perdita, neppure da sopra il caricatore...però dopo circa 80 colpi l' oring che veniva dall' accendino è saltato, si è tagliato a metà...l' ho sostituito con quello che avevo costruito io, e non vi sono più sfiati...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xzzx Visualizza il messaggio
    grazie!!!
    ultimo aggiornamento dopo aver trovato un accendino ricaricabile con dentro degli o ring, gli ho inseriti per una notte dentro olio di vasellina (ho messo dentro pure tutte le altre guarnizioni) e oggi funziona tutto alla grande!!! nessuna perdita, neppure da sopra il caricatore...però dopo circa 80 colpi l' oring che veniva dall' accendino è saltato, si è tagliato a metà...l' ho sostituito con quello che avevo costruito io, e non vi sono più sfiati...
    hai sistemato anche la faccenda della potenza?cmq se vatutto apposto meglio così,ciao!

Spina L'avatar di xzzx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

purtroppo no, leggevo in un sito americano che da originale è attorno ai 0.65 o forse 0.85 (ma più probabilemte il primo valore) joule...una scoreggina insomma....a 30 metri si vede il colpo che improvvisamente cade in picchiata...non cercavo potenza ma per un pò di plinking a basso costo e per il tiro dinamico ravvicinato va più che bene...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

bè è certo,cmq meglio così,se ti iene la fantasia di giocare a softair con quella puoi
    anche se à la potenza di una però è legale così,
    ciao!

Spina L'avatar di xzzx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi affascinerebbe giocare, ho il fratello della mia ragazza che ci gioca e mi ha chiesto se volevo provare qualche volta con la sua squadra...ma dopo aver sentito quanto ha speso per l'armamentario vario ho lasiato stare...sparo già con le carabine ad aria compressa e le pistole a co2 in libera vendita, e fra un pò vorrei passare al 22, e i costi (per uno sfaccendato come me ) sono già abbastanza alti...poi appena inizio a lavorare magari un pensierino ce lo faccio, chi può dirlo...mi piacerebbe un botto il ruolo sniper, ma le distanze di acquisizione sono modeste (con ac<7.5 j non vai oltre i 30 metri per precisione, a quella distanza stai dentro ad una moneta da 2 euro con la rosata, ma già a 50 metri si allarga a 9 cm), per cui penso che con una softair si apra all' impossibile...

ot : hai un m4 da paura

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xzzx Visualizza il messaggio
    mi affascinerebbe giocare, ho il fratello della mia ragazza che ci gioca e mi ha chiesto se volevo provare qualche volta con la sua squadra...ma dopo aver sentito quanto ha speso per l'armamentario vario ho lasiato stare...sparo già con le carabine ad aria compressa e le pistole a co2 in libera vendita, e fra un pò vorrei passare al 22, e i costi (per uno sfaccendato come me ) sono già abbastanza alti...poi appena inizio a lavorare magari un pensierino ce lo faccio, chi può dirlo...mi piacerebbe un botto il ruolo sniper, ma le distanze di acquisizione sono modeste (con ac<7.5 j non vai oltre i 30 metri per precisione, a quella distanza stai dentro ad una moneta da 2 euro con la rosata, ma già a 50 metri si allarga a 9 cm), per cui penso che con una softair si apra all' impossibile...

ot : hai un m4 da paura
    grazie del complimento per l' spr,cmq se ti piace il ruolo sniper con dei low-cost (a mio parere uguali agli "high-cost") non spendi più di 200 euro o 150,su ebay:mimetia completa si e nò 40 euro, fucile vsr 10 + pallini 0,25+ottica royal 120 euro,in tutto sui 160 + 10 euro di sped. qundi non costa molto fare il ruolo sniper,secondo me se vedendo i prezzi lo farei....poi io hodato un consiglio,e certo che non posso decidere per tè
    cmq ancora grazie del complimento e ciao!

Spina L'avatar di xzzx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la mimetica tepricamente ce l'ho già, mi è un pò corta, ma per provare va più che bene...ottica c'è l'ho già...ma è un 6-18x50 (pesa circa 800 g) che uso sulla carabina, mi mancherebbero solo gli atacchi wearer(sulla carabina ho queli da 11mm), i pallini ed il fucile... quindi con 100 euro me la caverei...però c' è sempre il problema del range modesto di tiro...cavolo...

Club

Predefinito

ma il softair e così,non ti puoi aspettare che un fucile da 0.99 joule arrivi a 150 metri,anchio ho una carabina,non sò se la conosci,è una norconia...vabò,cmq sì con 100 euro te la caveresti,gli attacchi costano su per giu 10 euro....gli attachhi per fucile da soft,sono da 22 mm o da 20 mm...cmq con uno sniper a 40 metri buoni ci arrivi e anche con una discreta precisione...cmq quell'ottica li per un fucile da soft e un pò esagerata,andrebbe benissimo una 4 x 30 a giù di lì cmq...

Spina L'avatar di xzzx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, conosco la norconia..era la mia prima scelta per una carabina ac, ma non trovandola dalle mie parti ho preso altro...senti per caso conosci un negozio online che venda materiale da soft air a prezzi buoni, che così intanto dò un' occhiata...ovviamente parlo di acquisti online

Club

Predefinito

ok,si ne conosco,ti posso dire che io compro solo su ebay,ti mando negozi sia di ebay,e sia privati...in pm naturalmente

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads112895-Pistola-a-gas-che-sfiata

http:www.softairmania.itthreads112895-Pistola-a-gas-che-sfiatahttp://www.softairmania.it/threads/112895-Pistola-a-gas-che-sfiata
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.