allora ho aperto un accendino per prendere una guarnizione piccola (dal ferramenta non ne trovo così piccole) e magia....non ci sono guarnizioni...era pure di marca bic ricaricabile... comunque ne ho presa una più grande e dopo 4 tentativi sono riuscito a tagliarla correttente, il difficile è far combaciare le due facce assieme senza aver superfici non parallele tra di loro...
oggi compro una nuova bomboletta e magia (per la seconda volta) finalmente si ricarica... la guarnizione che ho creato funziona....ma non tiene quella sopra che non è toroidale come la precedente ma di forma più complessa...proverò a lasciarla in ammollo per una sera in olio al silicone e poi si vedrà...comunque la perdita è minima (ho fatto 50 tiri con un caricatore)....altra cosa non camerava più il pallino...in uno dei miei ultimi smontaggi col caccia spine avevo leggermente crepato il telaio (in plastica) del calcio, per cui quando si preme il grilletto e la canna retrocede per il cameramento del pallino, non mi andava a premere la molla che nel caricatore faceva uscire lo stesso, così il caricatore rimaneva sempre pieno... risolto pure quello...ed ora ...
la pistola è un pò una cioffeca, ma vi chiedo (ho avuto solo questa per cui non so,e poi sono abituato ad altri mezzi ) ma è normale che da 3 metri non buchi una lattina , solo dopo 4-5 colpi nello stesso punto ci sono riuscito?