esatto come ti ha detto luky l'unica possibilità rimasta è lo spingipallino .
verifica con quello del gearbox funzionante
esatto come ti ha detto luky l'unica possibilità rimasta è lo spingipallino .
verifica con quello del gearbox funzionante
e' probabile che ti abbiano dato uno spingipallino per un modello colt diverso dal tuo.
in cosa differiscono questi spingipallini?
Originariamente inviata da tatano
esatto è progressiva e l'hop up va bene
a parte che i signori che me lo hanno venduto hanno detto che sono tutti uguali io l'ho misurato con il calibro e sembra persino + lungo di una roba infinitesimale ho uno spingi pallino della classic originale ma non va bene sulla testa della prometeus perchè non entraOriginariamente inviata da luky
per curiositòà il cilindro pieno non differisce da quelo forato in prestazioni e gittata??
dipende dalla lunghezza della canna: il volume d'aria del cilindro deve essere uguale al volume d'aria che può contenere la canna. il cilindro pieno va con canne da 50 cm altrimenti il pallino esce prima che il pistone sia a fine corsa contro la testa cilindro.. usa il comando cerca, ho aperto un topic che riassume il rapporto tra le lunghezze canna e foratura cilindro. è vero poi che ogni fucile ha storia a se... prova e vedi che differenze ci sono aiutandoti se puoi con un crony... anche la velocità cambia!
grazie monto il cilindro forato
quindi alla fine della fiera sarà lo spingipallino??
questo nn te lo so dire.. infatti io ripropongo la domanda che ho fatto nella pagina precedente.. che differenza c'è tra spingipallino x m4 e x m16?
io per quanto ne so gli spingipallini marui e ca sono diversi come lunghezza, se hai montato quello corto sicuramente ha delle perdite d'aria.
domanda stupida... hai montato il cilindro forato nel senso giusto??