Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: dragunov modificato

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito dragunov modificato

ciao ragazzi
    ho un dragunov golden bow del quale vi elenco le caratteristiche:
    canna madbull black phyton ver2 650mm 6,03mm, hopup madbull rosso con apposito pressore e gear e motore nativi golden bow, ho comprato il kit expert systema con: molla 130 (che sostituirò con la 100 goldenbow nativa che ormai si sarà portata a una 90), ingranaggi hi torque, cilindro pieno, teste silenziate, spingipallino, boccole acciaio, pistone nero rinforzato (che sostituirò con l'aim top alleggerito con cremagliera in acciaio) in + ci metterò il systema turbo motor: alla fine rimane solo il gb della golden bow;
    la domanda è questa: secondo voi con una configurazione del genere a che velocità di raffica arrivoapprossimativamente?
    ho scelto di mettere un motore hi speed e ingranaggi hi torque xke penso k in qst modo perdo un po di raffica ma il fucile guadagnerà in affidabilità xke gli ingranaggi in parte assorbirebbero le forse eccessive rotazioni del motore e sarebbe meno probabile che il pistone mi si smangi tutto, che ne pensate?
    alla fine lo vorrei usare come arma multifunzione con caricatori da 250 caricati con 0,3 a colpo singolo x fr da cekkino e caricatori da 600 con 0,2 x fare assalti coperture e cs del genere: mi appello alla vostra esperienza sicuro maggiore della mia
    grazie a tt

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

ma scrivere in italiano??

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

secondo me due infrazioni in arrivo , scrittura indecifrabile e utilizzo di overjoule

Club
    Sod ST-10

Predefinito

e comunque secondo me non ha senso mettere motore high speed su ingranaggi torque..
    giusta la scelta degli ingranaggi torque, metterei un motore torque, e non cercherei una raffica esagerata su un fucile del genere, poi un consiglio.. non mischiare troppe marche nei ricambi, non otterrai ottimi risultati..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh, oddio, l'italiano a parte le virgole, non mi pare sia indecifrabile...se è un problema così grosso scriverò con le virgole.
    cmq il fucile ora è completamente smontato, appunto x qst ho kiesto a voi un parere sulla raffica, la 130 non è mai entrata nel fucile e mai ci entrerà, infatti ho intenzione di riassemblarlo con la 100 della goldenbow che 6 mesi fa al cronografo segnava 1,02j e con tutte le partite che ho fatto penso proprio che segnerà sicuro meno di 1 joule ora come ora. inoltre non mi sembra nemmeno di essere l'unico qui che ha comprato e utilizzato armi cinesi che escono un po over di serie nell'attesa di depotenziarli (cosa che ho fatto quasi appena comprato mettendogli la canna cn diametro minore che rallenta il colpo), spero di non aver offeso nessuno xke non è mia intenzione e sono pienamente consapevole del fatto di essere non troppo bravo nello spiegarmi, xo almeno qui cerco di impegnarmi x essere chiaro

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

io metterei un bel systema magnum alimentato con li-po da 11,1 v. 1600 mah 12 c.

ragazzi!!! diamogli il beneficio del dubbio x le infrazioni: magari ha fatto solo la "uno" a scuola! anche x l'overjoule lo "grazierei": è iscritto da 20 giorni, ha fatto solo due post e magari è anche un "novellino" per le modifiche.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

cmq per gli ingranaggi ho fatto questa scelta + che altro per non rischiare cedimenti e rotture da qualche parte, perchè ho letto in giro che molti si lamentano che i pistoni alla presenza di questo motore perdono i denti, e l'altra opzione per me era il magnum systema pero che, avendo molta + coppia, è più facile che rompa qualcosa, e non so quale dei due motori mi consenta una raffica maggiore con la mia configurazione poichè il magnum ho letto che fa 20giri al sec e il turbo 30 e nel dubbio ho preso il turbo che costava un po meno e renderebbe (a parere mio) il fucile + affidabile

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

confermo...sono un novellino...il dragunov è la mia prima e unica arma per ora e queste sono le uniche modifiche che ho fatto in vita mia (sopratutto da quando ha iniziato ad incepparsi) ed è per questo che chiedo aiuto, non voglio offendere nessuno, ne rendermi antipatico, semplicemente vorrei avere una conversazione con gente che ne sa piu di me su un problema che mi "affligge"

Club
    Sod ST-10

Predefinito

quindi sei nel posto giusto
    le nostre volevano essere per lo più delle informazioni, nient'altro..
    per il resto e soprattutto per tutti i componenti che hai descritto, fai una bella ricerca, troverai un sacco di pareri e di discussioni che parlano di affidabilità, compatibilità con altri pezzi etc.. il tasto cerca lo trovi nel menu orizzontale sulla dx, un consiglio, usa la ricerca avanzata per cercare principalmente nell'area tech center e nell'area asg e accessori

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.