ciao ragazzi
ho un dragunov golden bow del quale vi elenco le caratteristiche:
canna madbull black phyton ver2 650mm 6,03mm, hopup madbull rosso con apposito pressore e gear e motore nativi golden bow, ho comprato il kit expert systema con: molla 130 (che sostituirò con la 100 goldenbow nativa che ormai si sarà portata a una 90), ingranaggi hi torque, cilindro pieno, teste silenziate, spingipallino, boccole acciaio, pistone nero rinforzato (che sostituirò con l'aim top alleggerito con cremagliera in acciaio) in + ci metterò il systema turbo motor: alla fine rimane solo il gb della golden bow;
la domanda è questa: secondo voi con una configurazione del genere a che velocità di raffica arrivoapprossimativamente?
ho scelto di mettere un motore hi speed e ingranaggi hi torque xke penso k in qst modo perdo un po di raffica ma il fucile guadagnerà in affidabilità xke gli ingranaggi in parte assorbirebbero le forse eccessive rotazioni del motore e sarebbe meno probabile che il pistone mi si smangi tutto, che ne pensate?
alla fine lo vorrei usare come arma multifunzione con caricatori da 250 caricati con 0,3 a colpo singolo x fr da cekkino e caricatori da 600 con 0,2 x fare assalti coperture e cs del genere: mi appello alla vostra esperienza sicuro maggiore della mia
grazie a tt

Portale
Lo staff