oggi finalmente è arrivato dopo 6 gg dall'ordine su www.flecktarn.co.uk ... la trepidazione ne è valsa la pena per questo splendido plate carrier...
il pacco appena aperto, si presenta tutto imbustato e con all'interno i sali antiumidità. il pacco contiene il plate carrier, due mag pouch doppie, un porta radio, una admin panel, una utlity pouch, un rollypolly medium e un hydratation carrier. appena scartato il tutto regolato con molta facilità ho fatto varie prove dove mettere le tasche. ecco il risultato finale in settimana aggiungerò un maxpedition proteus come buttpack per le missioni medio lungo raggio dove riporre viveri e parka.
il vest rimane molto aderente al corpo senza quel fastidioso effetto sali scendi del weesatch e simili (dato che ne ho uno do il mio parere che per me rsulta un difetto) e ciò rende sempre facile arrivare a quello che ci si porta dietro.
sono molto soddisfatto della qualità di questo equipaggiamento e della professionalità e cura con flecktarn ti segue durante la spedizione informandosi di tutto. costo totale £192.33
domenica effettuerò il test sul campo e vi darò ulteriori pareri sia positivi che negativi.
tarantola
inserito il maxpedition proteus... puo essere utilizzato sia come marsupio che come buttpack... materiale eccellente come sempre e veramente ben disposto
![]()

Portale
Lo staff