complimentoni staffi come sempre gran bel set-up!!
complimentoni staffi come sempre gran bel set-up!!
edit: foto spostata nel 1° post.
Ultima modifica di Staffy; 24/09/2009 a 18:01
staffy...
machettelodicoaffare?????
nr 1 !!!
peccato non esserci stati...
un grande staffy con la browning pronta al fuoco! complimenti!
eheheh la browning era pronta, l'operatore un po' meno!
ricordo che alle 1.30 tra sabato e domenica mi sono avvicinato per svegliarlo:
- "staffy, manca mezz'ora alla partenza"
scatto fulmineo in posizione seduta (eccolo è già pronto - ho pensato - ) occhiata all'orologio e commento lapidario:
- "no ragazzi, un ce la fò!"
ripresa altrettanto fulminea della posizione prona e...saluti! :d
e ha fatto benissimo a farsi una dormita..!
aveva già avuto comunicazione dal mi6 che la nostra pattuglia avrebbe girato a vuoto...

sempre sti gran set up signor staffy... ogni volta porti in campo l'esperienza che probabilmente hai accumulato in anni di softair!

In attesa della conferma e-mail
secondo me aveva un'occhio aperto e uno chiuso, per me staffy non dorme mai, ti ricordi ency la mattina di sabato quando ha fatto giorno? ti ricordi il richiamo della natura di staffy? indimenticabile, i suoni e gli odori della natura...
compliemnti staffy , setup veramente ottimo per quello che ne capisco , io ho una sola domanda, non sono un reenactors ovviamente ma apprezzo enormemente quello che "worka" bene e in particolare alcuni prodotti da freddo/vento inglesi , spartani semplici ma che funzionano (!!!!), la arktis stowaway ,siccome abbiamo una taglia simile, dove l'hai trovata ?
com'è che tutto quello che recupero io anche tramite baya ha la taglia toporagno anoressico ???
mi riusciresti a dare due dritte anche in pm (non sono sicuro che pubblicarlo sul forum in chiaro non infranga la netiquette) ?
grazie e scusami per il disturbo.