Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Un Buon AK47 a 150€

Spina L'avatar di Rancox
    Club
    Non affiliato

Predefinito Un Buon AK47 a 150€

ciao a tutti, ho gia un m4 ma volevo comprarmi anche un bel ak47....non ci vole o spendere tanto max 150€... le marche che conosco che fanno ak a questo prezzo sono: golden bow, cyma, cyber gun... voi quale mi consigliate....
    io l' ak47 lo volevo prendere color legno e non in full metal dato che costa di piu in full metal....cosa mi consigliate???

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

la cybergun, re inscatola i cyma e i golden bow, quindi vai sugolden bow o cyma, a san marino costano poco.....sono circa uguali dentro, secondo me (opinione personale)meglio un golden, ma aspetta altri pareri

Spina L'avatar di Rancox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi tu mi consigli un bel ak47 della golden bow ok....la aos comè??? peggio o meglio?

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

io conosco delle persone che hanno il cyma e si sono trovati sempre bene...forse ci hanno messo un pò le mani su (ripeto forse), ma comunque non hanno mai avuto da lamentarsi...

Spina L'avatar di Amilcar3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vai sull'ak golden bow (sono white wolf)

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

aos sono cyma rimarchiati con delle cure in più sono nel j e garantiti sembrano meglio

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

fossi in te, farei un piccolo sforzo e mi prenderei un marui. piripà ce l'ha a 204 €.

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
    fossi in te, farei un piccolo sforzo e mi prenderei un marui. piripà ce l'ha a 204 €.
    quoto...oppure un cyma in metallo e legno che costa 158 neuri...però li c'è bisogno della solita manutenzione

Spina L'avatar di Rancox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mhm....sono indeciso tra questo cyma o la golden bow....io con la manutenzione non sono molto pratico....non ho mai aperto un fucile....
    per quanto riguarda il full metal e legno...io ho sentito dire che il legno non è molto resistente e si rompe subito...mi hanno consigliato il tipo legno...

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rancox Visualizza il messaggio
    mhm....sono indeciso tra questo cyma o la golden bow....io con la manutenzione non sono molto pratico....non ho mai aperto un fucile....
    per quanto riguarda il full metal e legno...io ho sentito dire che il legno non è molto resistente e si rompe subito...mi hanno consigliato il tipo legno...
    un motivo in più per prendere un marui.
    da quel che ne so, i low cost han fatto passi da gigante per quanto riguarda le finiture, ma quasi sempre sono overjoule, quindi sono da aprire, cambiare molla e reingrassare. il marui lo prendi dalla scatola, attacchi la batteria e via.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bakelite

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.