ottimo fai da te io ci stavo pensando di fare pure il mio ma usare colla a caldo mettendola pure nei contorni come lo visto in uno vero al posto del bostick perche non so se tiene molto!
ottimo fai da te io ci stavo pensando di fare pure il mio ma usare colla a caldo mettendola pure nei contorni come lo visto in uno vero al posto del bostick perche non so se tiene molto!
guarda il bostick sul mio regge benissimo...però la mia calotta è abs mentre il tuo credo sia un vero mich giusto?
in questo caso non so se il bostick possa essere indicato(non so se attacca sulla calotta)...se però attacca vai tranquillo che è eterno...se non sbaglio heidi-frog ha fatto il suo mich original velcrandolo con il bostick...prova a mandargli pm!
ps se non ricordo male grundig disse in helmet gallery che i militari vero usano il collaprene per attaccare i velcri al mich...e se non sbaglio qualche utente ha provato...ma non ricordo chi!
il velcro lo mettono spesso gli operatori reali, per poter attaccare le varie patch (gruppi sanguigni, ir tabs o flags ecc...)
io, il collaprene tiene benissimo, solo che io non ho fatto le mascherine collo scotch, tutto bello impataccato field style![]()
lol!! ma solo io non riesco a trovare del velcro largo 5 cm? ho girato 3/4 mercerie in tutta milano!!!