Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 146

Discussione: 48h - Long Ray Recon 2009 - PANDEMIA

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da china Visualizza il messaggio
    maradona....tù mussulmano.......
    ti sono mancato eh?(all'interrogatorio)

Spina L'avatar di ANSIA
    Club
    17^RANGERS sat

Predefinito

miiiiiiii dopo aver girato tutta l'ao nelle zone più impervie per riuscire a scappare da i miei ranger e tutto il resto della contro,ma sopratutto da ares!!!...posso dire quello che è per me la lr...amicizia,rispetto,fatica,pura adrenalina!!! 4 semplici ma importantissimi mix che mi fanno amare questo sport!

un ringraziamento a tutti voi per aveci fatto vivere un'altra splendida avventura che è la long ray recon 09

ps. fanc... a francuzzo che mi ha fatto cagare sotto quando sono entrato nella tana del lupo!

e un ringraziamento lo devo hai miei rangers che mi hanno fatto passare 5 giorni indimenticabili!!!che in quelle ore eravate il mio unico punto di forza!!! grazie!!!

Recluta L'avatar di handwar
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono ancora scioccato per il campo,devo dire molto impegnativo,il mio ginocchio ha pianto parecchio,comunque sia ne è valsa la pena..
    un complimento ai fratelli della costa per la bella manifestazione,scenografia spettacolare,organizzazione impeccabile,per me la mia prima lrr è stata stupefacente.
    saluto e ringrazio tutti i fdc per l'accoglienza e la disponibilità ricevuta..
    un caloroso saluto ai miei ex conterranei piemontesi e un saluto ai compagni di pranzo della legione iblea simpaticissimi!!
    continuate cosi..
    davide alias handwar team coresa

Spina
    Club
    Cinghiali Soft Air Club

Predefinito

dadox... un sincero abbraccio a tutti i tuoi. mi raccomando: quale alfa 2 ti ordino di abbracciarmeli uno per uno. dì loro che è l'abbraccio del loro amico fraterno alfa 2.

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

un enorme grazie a tutti i ragazzi degli fdc con l'augurio e la speranza di rivederci il prima possibile!

Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

bhe dai racconti non posso che sbavare,peccato nn esserci stato!!!!!!...................complimenti ai fratelli della costa,e a tutti i team che realizzano questa fantastica gara,viverla da contro l anno scorso mi ha lasciato senza parole immagino cosa dev essere giocarla!!!!!....per l anno prossimo mi prenoto gia adesso!!!....un saluto a zarruele ,17 rangers ,corsari , prima centuria ........complimenti anche alla rappresentativa coresa ..bene cosi............che altro dire a presto sui campi!!!!!saluti klirio

Spina L'avatar di sgt.pepper
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

un'esperienza epica.
    ho avuto l'onore di partecipare alle long ray come contro interdizione lo scorso anno e, quest'anno, come interdizione. in entrambi i casi sono state bellissime esperienze che porterò nei miei migliori ricordi da giocatore di soft air. quest'anno il campo era molto bello, ma reso duro da una folta vegetazione e dalle condizioni meteo, infatti pioveva e c'erano forti raffiche di vento freddo, ma questo non è bastato a farmi perdere l'entusiasmo e la voglia di divertirmi. ringrazio coloro che hanno reso possibile quest'evento che era curato sotto ogni aspetto. ringrazio tutti i partecipanti per aver reso l'atmosfera amichevole e allegra. un ringraziamento particolare a dingo e ai fratelli della costa per averci reso partecipi di questo evento, agli amici della costa, a rozzilla e un caloroso saluto al team dei corsari (la grappa era ottima!). non ultimo, un ringraziamento alla pattuglia coresa, cioè boss, handwar e mauri per aver diviso con me quest'esperienza unica e per avermi sopportato.
    con l'augurio che si possano in futuro ripetere queste manifestazioni.

un saluto a tutti andrea"miccia" loddo
    sat orchi

Spina L'avatar di BEAR
    Club
    PRIMA CENTURIA

Predefinito

..beh,.. cosa dire... questa mattina in ufficio avevo quasi le lacrime agli occhi nel pensare ai bei momenti passati lo scorso week end.... sarei pronto a partire domani.. ma mi tocca aspettare un'annetto... pazienza attenderò.
    ringrazio i fratelli della costa e tutte le splendide persone che ho avuto modo di conoscere per l'incredibile esperienza della long ray... ua realtà pressochè unica in italia.. e che dire dell'ospitalità e simpatia sarda..... non ci sono parole....anzi una parola ci sarebbe ed è :

g r a n d i !!!!!!

spero di rivedervi al più presto.
    grazie di tutto.

bear (..il banchiere..)
    Ultima modifica di BEAR; 27/10/2009 a 20:44

Spina

L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA

Smile

Quote Originariamente inviata da perry mason Visualizza il messaggio
    dadox... un sincero abbraccio a tutti i tuoi. mi raccomando: quale alfa 2 ti ordino di abbracciarmeli uno per uno. dì loro che è l'abbraccio del loro amico fraterno alfa 2.

...ciao perry,
    è stato davvero un piacere, credimi, sopratutto nostro...abbraccio ovviamente ricambiato...certo che considerata la stazza, abbracciare biscottino, sarà un po' dura...ah ah ah...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dingo
    Club
    Sherdana S.A.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da papipizza Visualizza il messaggio
    arrivato l'sms???
    ricevuto, come passo a roma vengo a trovarti

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

recon

sherdana

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.