ragazzi....non so cosa dire\scrivere...
d'altronde non sono mai stato bravo con le parole.quindi perdonatemi se non dirò frasi poetiche o troppo articolate.
alla mia prima lr ho dei ricordi bellissimi e stupendi.ringrazio prima di tutto china e gula i miei compagni unici,mi sono trovato troppo bene con voi;poi saluto tutta la 17° ranger(black,boss,olivia,killer,mappa,...non ricordo gli altri scusatemi) e la legione iblea(dadox,kobler,iena,pioggia,stoner e pasticcino) paurosamente operativi sempre e comunque...poi tutta la catena comando:ares,mamma,asma e perry.poi gli organizzatori perchè avete il merito di una manifestazione paurosamente stupenda in un posto da sogno!!!!
questo per quel che riguarda l'evento...
c'è poi tutto il resto da salutare....ma non ce la faccio,perchè vi voglio rivedere tutti....rozzilla,dingo,ares,mamma,asma,black,devi l,falco,dadox e tutti,ma proprio tutti....vi devo il merito di avermi fatto innamorare di un evento unico che è la long ray.
un saluto anche a tutto il gttv presentein interdizione(sgheno,yoko e viol) e ancora auguri al many per il raggiungimento di 40 eventi!!!
poi non me ne vogliate ma un saluto speciale per me va a gunny...grazie amico mio di tutto,troppo sarebbe dire cosa.....
ragazzi,questo è il softair che mi piace quello fatto di risate infinite alle 2 di notte,di grappe prima di andare a letto,di ore sotto la pioggia o sotto il sole,di solenni mangiate e bevute....e sopratutto
di amicizia,prima del softair!!!!
questo è il softair che voglio!!!!
a presto!!
con affetto...
tex
Ultima modifica di tex willer; 27/10/2009 a 14:00
...blade...ringrazia che avevate in squadra rober de niro, altrimenti vi avremmo ammazzato tutti subito.
dirò comunque a dingo di inserire nel regolamento lr dell'anno prossimo l'assoluto divieto di mettere in team attori professionisti!
tex...sei un bravo ragazzo e di cuore...mantieni la rotta, è quella giusta.
che esperienza!!!!
48h di gioco, 4 scarse di sonno ma un sorriso che non riesco proprio a cancellarmi dalla faccia.
tanti amici vecchi e nuovi, tanta amicizia ma anche tanto tanto bel sof air.
non il soft air del rof o delle foto in posa, ma un soft air fatto di attenzione maniacale per i dettagli che contano, di organizzazione e serietà.
penso che non riuscirò a cancellare questo sorriso ebete dalla faccia ancora per lungo tempo........
....almeno fino al prossimo evento in cui avrò il piacere di reincontrarvi tutti e magari conoscerci meglio.
lapice_sala radio_pappone
chiudo
long ray recon 2009.. ma che bella!
grazie a tutti voi che ci avete regalato momenti indimenticabili
la mia seconda lrr passera agli annali perche è stata la prima in interdizione
è stato un evento orchestrato da "gente" mostruosa e cazzuta quali sono i fratelli della costa..
onorato di aver partecipato a questo evento e di aver rincontrato vecchie facce e conosciuto di nuove
è stato tutto molto bello e stimolante..
lo spirito
la passione
l'amicizia
voi tutti indistintamente.. grazie!
compliementi ragazzi il vostro softair mi piace sempre di piu!
gia sento la nostalgia!
spero di rivedervi tutti prestissimo
ora cerco di ultimare il deb!
un salutone da tutto il team coresa
maurizio tzquerro kitzunegari
...ovviamente copio in tutto i commenti fatti da tex, dingo, perry, china e many e a nome di tutti i legionari siciliani della legione iblea, aggiungo:
- a tutti i fdc, (dingo, ares, kansas e tutti gli altri di cui non ricordo i nomi, scusatemi per questo), per averci accolti come sempre a braccia aperte;
- a tutte le pattuglie d'interdizione presenti su campo, (17° rangers, 1° centuria, gati salbeghi, 3ds, zarruele, coresa, corsari, tigri bianche, tunnel rats, in particolare gunny, many, sgheno, yoko e robert de niro di cui non ricordo il nik), che ci hanno dato parecchio da fare, e visto che qualcuno di quei brutti ceffi dei volantini è stato anche beccato, beh a roz direi che è giusto che paghiate la taglia, (eh eh eh);
- non per ultimo, gli amici dell'opfor, (gttv, 17° rangers, armagheddon, in particolare china, tex, gula, mamma, asma, perry, black, ansia), con i quali abbiamo condiviso sopratutto, momenti di sincera goliardia, spensierata amicizia, tensione e sudore durante la caccia al nemico, adrenalica fatica sotto acqua e vento, durante tutti i turni di opfor, momenti di relax mangereccio e scambio interculturale in tutte le sue forme;
infine, il nostro sincero ringraziamento per averci ancora una volta permesso d'esserci e di divertirci con tutti voi...è stato davvero bello rivedere le vostre brutte facce e conoscerne di nuove...come sempre, un evento unico e per questo, siamo davvero onorati d'esserci stati e lusingati se potremo esserci in futuro...ci siamo divertiti da matti, con tutti, (forse abbiamo anche fatto un po' troppa baldoria, spero non ce ne vogliate), del resto il mio team è davvero formato da un manipolo di matti...che posso farci...ovviamente il mio ringraziamente è anche dedicato a loro che come sempre riescono a dimostrarmi d'essere davvero un bel gruppo d'amici...nuovamente grazie a tutti voi e a presto per altri commenti...davide digiacomo.
p.s. scusatemi sè ho maldestramente omesso di mensionare qualcuno ma non ricordo i nomi di tutti...lunga vita alla l.r.r.
Ultima modifica di dadox1; 27/10/2009 a 17:05