grazie di cuore ancora a tutti......
ps il padrino mi ha detto di salutarvi tutti e vi promette che ci sarà anche l'anno prossimo....![]()
grazie fdc!!! poche righe per definire un evento di tali dimensioni sono sicuramente inadatte... ma posso dire che non esistono eventi che a noi ranger regalino sensazioni del genere!!!...
a presto per il deb.
quoto in pieno ansia!!
grazie mille per l'ennesimo caldo abbraccio (anche se quello di ares la prima sera non è che l'abbia molto gradito) che ci avete dato!
![]()
a nome mio e di tutti i 3ds presenti e non, ringrazio tutti per averci permesso di partecipare ad un evento così bello ed intrigante; siamo stati accolti e trattati davvero alla grande ed è stato un grande piacere rivedere e conoscere tante belle persone.
a presto.
gunny (gandhi dal 25/10/2009)
che dire.......grazie di cuore a tutti!
appena riordino le idee e le emozioni partiro' con qualche cosa di piu' "sensato"....
grazie a tutti voi!
quoto roz.....ora sono sfinito,ma come mi riprendo vi ringrazio in maniera più sensata.
una cosa però la posso già dire: grazie a tutti voi e' stata proprio un grande long ray.

non saprei da dove cominciare ... per cui ringrazio in ordine sparso tutti ma veramente tutti per le emozioni che ogni volta riuscite a regalarci!
gli anedoti sarebbero millemila ma l'amicizia e l'affetto che ci lega e' inquantificabile!
dingo ti prego di portare un saluto realmente con il cuore in mano a coloro che, una volta ancora, mi hanno dimostrato l'estrema ospitalita' della gente sarda: zia e zio angelino.
grazie grazie e grazie ancora! non e' solo softair quello che s'e' respirato per 5 giorni! grazie ancora!