china immagina stanotte torni a casa stanco morto, ti butti sul letto chiudi gli occhi e senti...."chi sei?"
che fai? ehehe
china immagina stanotte torni a casa stanco morto, ti butti sul letto chiudi gli occhi e senti...."chi sei?"
che fai? ehehe
...questo a mio avviso è mobbing a distanza...ti avverto ares, così rischiamo tutti la cacarella nocturnis...ah ah ah...
bella comunque quella dello "scarrellatore pazzo"....
mi piace!!!!da una bella immagine di me
grandissimo ares!!!

e che voi l'avete sentita dire "dall'altra parte" ... prova a passare la notte nel bosco, uscire e sentirti dire ... "chhhhiiiii sei!" ...
non avevo subito riconosciuto ares ... mi sentivo minacciato ... quando mi sono reso conto che era lui ... ero realmente terrorizzato :d
kobler i vostri biscotti invece erano troppo buoni..
non ne è rimasto manco uno!!!!!
grandissima la legione iblea,ho avuto modo di conoscervi nei turni di guardia,siete troppo fuori!!bel club complimenti!
per il resto no comment.
esperienza da ripetere sicuramente.grazie a tutti![]()
[quote=sgheno;1849038]e che voi l'avete sentita dire "dall'altra parte" ... prova a passare la notte nel bosco, uscire e sentirti dire ... "chhhhiiiii sei!" ...
/quote]
pensa a noi che eravamo dietro di voi...ci si scompisciava dal ridere
poi con la storia del brik.....![]()
un grazie a dingo e tutti i suoi anche da parte mia, ma sopratutto un grazie speciale:
- a china che si è tirato indietro per me
- a gula per avermi prestato il suo nome in maniera tale da aver potuto girare indisturbato tra la contro
- a black per avermi dato del possibile ostile e poi avermi lasciato
- a tex perche ...a taso...
- a ares per avermi fatto subito crollare
- ai gattassi che hanno sopportato il mio linguaggio differente dal loro
ragazzi c'è qualche buon anima che mette giù foto e descrizione del setup stilizzato in questa missione?? magri qui https://www.softairmania.it/showthread.php?t=41935perchè 48 ore sono davvero un infinità...e vedere l'equip usato sarebbe davvero interessante
grazie