Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 146

Discussione: 48h - Long Ray Recon 2009 - PANDEMIA

Recluta

L'avatar di Rozzilla
    Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno

Predefinito

aspetto sempre qualche giorno prima di incominciare a scrivere qualsiasi cosa mi “colpisca il cuore”.
    preferisco che i pensieri e le emozioni rimangano solo ed esclusivamente nella mia testa.
    immagino, sorrido, mi emoziono.

e’ ormai assodato che la long ray sia magica.
    gli odori, i panorami, la gente che si incontra, la fatica, il sudore, le lacrime ( questa volta ne ho viste parecchie, ma tutte di gioia!!!) sono un condimento per quello che diventa il cibo più sopraffino possa esistere.
    per me non è più soft-air, è un concentrato di vita, una sorta di “festa del paese”, ma questo paese è delle meraviglie.
    vedervi seduti tutti ai tavoli, sorridenti, come se fossimo un unico grande gruppo è stata la situazione/sensazione più bella abbia mai provato su di un campo di gioco.

come amo ripetere sempre, la notte, alzando lo sguardo al cielo guardando la stellata spettacolare di sabato mi esce in automatico la frase “ ma in quale altro sport è così? “.

la long ray è sacrificio.
    sacrificio di chi per 48h sta rinchiuso in un laboratorio, di chi pattuglia al freddo e sotto la pioggia km e km di sentieri, di chi sta fermo 2 ore di vedetta su di un terrazzino senza batter ciglio, di chi prepara da mangiare per 100 persone, di chi ha sempre una parola di conforto per tutti, di chi crolla dal sonno ma non vuole mollare, di chi ha fatto mille salti mortali con la propria famiglia per avere la totale libertà per 5 giorni, sacrificio totale, punto.

long ray vuol dire mettersi in gioco solo ed unicamente con se stessi.
    long ray vuol dire capire i propri errori, un confronto intimo con le paure che ogni soft gunner ha.
    e’ la massima espressione di un soft-air pulito, limpido, cristallino che solo una certa mentalità può assimilare.

sono contento di poter dire che la long ray vivrà per sempre nel mio cuore.
    Ultima modifica di Rozzilla; 29/10/2009 a 10:20

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tzquerro
    Club
    Le Tigri Bianche War Games

Smile

Quote Originariamente inviata da kobler Visualizza il messaggio
    china ora te te lo posso dire la pasta era scotta..
    il vostro kobler
    con la gran fame che avevo io non me ne sono minimamente accorto

divorata

i complimenti allo chef!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ozzy
    Club
    prima centuria a.s.d

Predefinito

dopo diversi anni passati sui campi di gioco devo dire che una gara cosi impegnativa mi mancava..........e pensare che non dovevo essere neanche presente..........poi il destino ci ha messo lo zampino *et voilà *il vecchio presidente ha preso armi e bagagli ed ha seguito la truppa.............è andata come me lo aspettavo..........tutto organizzato in maniera impeccabile dalla gara all abbuffata finale.........un plauso speciale ai f.d.c per il grande impegno profuso in questa manifestazione.........molto intrigante il *trattamento* prigionieri che mi ha fatto vivere in un film girato in bosnia.........speriamo che il prossimo anno sia ancora in condizioni *fisiche * accettabili per poter riassaporare l atmosfera magica che circonda quest evento..........un abbraccio e un saluto sincero da carlo (ozzy) presidente *prima centuria*alias robert de niro........

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dingo
    Club
    Sherdana S.A.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tzquerro Visualizza il messaggio
    con la gran fame che avevo io non me ne sono minimamente accorto

divorata

i complimenti allo chef!
    non te ne sei accorto perchè la pasta scotta a cui si riferiscono era quella che si è cucinata la contro durante i giorni che voi eravate in recon.....

a meno che tu non ti sia seduto tra loro ,ma con ares a capo tavola la vedo improbabile

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dingo Visualizza il messaggio
    a meno che tu non ti sia seduto tra loro ,ma con ares a capo tavola la vedo improbabile
    ... e a qualcuno e' riuscita la cosa ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dingo
    Club
    Sherdana S.A.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    dai sgheno come facevamo a rifiutare un piatto di pasta a degli affamati?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ienaiblea
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

grazie di cuore a tutti per avermi fatto vivere questa esperienza che la reputo unica e impareggiabile.
    quoto in tutto le parole espresse da rozzilla e rimane in me ancora indelebile il ricordo dello scontro a fuoco avuto nel laboratorio tra la notte del sabato e della domenica...semplicemente spettacolare...
    e' stata la mia prima esperienza di long ray che mi era stata raccontata in questi termini dal mio presidente dadox. le mie aspettative sono state pienamente confermate in quanto ho avuto modo, grazie a voi, di poter partecipare ad un evento straordinario che ha segnato la via per ciò che riguarda il mio modo di intendere i softair...
    grazie ancora e spero di poter partecipare alla prossima edizione....
    colgo l'occasione per invitare tutti a fare una gita in sicilia, in terra modicana, non solo per trascorrere giornate di sano soft air ma anche per farmi asseggiare qualche prelibatezza culinaria della mia terra....
    Ultima modifica di ienaiblea; 29/10/2009 a 13:16

Spina L'avatar di Yoko
    Club
    Gatisalbeghi

Predefinito

dai sgheno come facevamo a rifiutare un piatto di pasta a degli affamati?
    hehehe!! anche se era scotta era propio buona... dopo due giorni di barrette e fagiolata (che non è per niente male) una piatt odi pasta col ton non era assolutamente da disdegnare!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tzquerro
    Club
    Le Tigri Bianche War Games

Predefinito

..a meno che tu non ti sia seduto tra loro ,ma con ares a capo tavola la vedo improbabile
    la tentazione era fortissima

sgheno mangia l'arengo

Spina L'avatar di China
    Club
    Lupi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio

sì e ha pure scroccato una sigaretta ed un'informazione.....

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

recon

sherdana

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.