qualcuno mi saprebbe dire cortesemente qualche posto in cui gioocare urban dalle parti di bologna?se bisogna avvisare qualcuno a parte le forze dell'ordine?
vi ringrazio
riccardo
qualcuno mi saprebbe dire cortesemente qualche posto in cui gioocare urban dalle parti di bologna?se bisogna avvisare qualcuno a parte le forze dell'ordine?
vi ringrazio
riccardo
non posso aiutarti per il campo ..ma oltre ad avvisare le forze dell'ordine devi avere il permesso scritto del proprietario attuale del sito dove andrai a giocare .
oltre a quanto detto da teflon potresti anche affiliarti ad un club così da avere un assicurazione, in caso di infortuni, e la disponibilita quasi certa di un campo (o urban o boschivo).
https://www.softair-club.it/pg8_italia.htm#emilia romagna
qui sopra c'è un link con molte squadre dell'emilia, scegli quella che ti piace di più.
saluti
maik
soprattutto informati se il campo è già stato dato a qualche altro gruppo, in quanto a bologna e dintorni ci sono giusto giusto 2 o 3 club![]()
aggiungo e rinnovo la raccomandazione fatta da teflon , non prendete su ed andate a giocare da "zingari" in strutture non autorizzate e senza avvertire le ffoo che oltre alle rogne per voi dopo sono anche rogne per noi!!!!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!