Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Minimi a&k parà

Spina
    Club
    Compagnia Easy Latina

Predefinito

quindi credi sia solo il motore il problema? io pensavo dipendesse dalla batteria che era una mini type! cmq pensandoci bene preferisco una raffica normale ma continua e sicura piuttosto che il rafficone potente (e figo) ma con il rischio sgrano.

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

di prendere un marui di nuovo prenditi un g&p 120. bassi consumi, ottima velocità, prezzo inferiore ad un eg1000.
    con una 9,6v e quegli ingranaggi avrai un'accoppiata perfetta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

anch'io ho problemi di raffica con una minimi parà dell'a&k...
    con una batteria 9.6v da 1300ma, ha un rateo di fuoco simile ad una b.c.s. (di fatti, per il club, ormai il nome in codice è b.c.s.!!!)
    il problema, è saltato fuori, dopo che l'ho portata in negozio a sostituire la molla (la sua originale faceva 1.16/1.18j!!).
    riportandola in negozio, il tipo, mi ha consigliato di passare alle lipo... (la batteria 9.6v, me l'ha venduta lui, apposta per la minimi... sui miei fucili uso solo e sempre delle 8.4v da 3000/2400ma).
    durante una sessione domenicale, l'ho provata con una lipo da 7.4v, ma la raffica, non è cambiata, e il rumore, era quello di un motore sotto sforzo...
    possono essere gli spessoramente sballati?
    consigli su come sistemarli?

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

guarda l'ho chiusa giusto stasera....

rispessorata,m100 e hop up ca (tutto il blocco) perche quello di serie fa cahare!!! xd hehehe

dai 96 ai 97.... il motore originale è na ciofeca e non tira veloce per niente...ma è normale...chiunque vada per cambiare vada di super high speed o turbo.. i 120 vanno un gran bene... ma aimhè fischiano e quel rumore lo odio!! xd

Spina
    Club
    Compagnia Easy Latina

Predefinito

ma sono il solo che ha riscontrato il problema della sede motorino troppo stretta?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc

Predefinito

hum, nel vecchio gb pure io, nelle nuove credo se la siano pensata

Spina
    Club
    Compagnia Easy Latina

Predefinito

quindi mi sa che mi conviene rimetterci su il suo motorino e accontentarmi di una raffichetta insulsa :d anche perchè gli volevo mette su una lipo da 7,4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

...io sono ancora indeciso... la sua raffica originale, è veramente indegna... il mio pdw, ce l'ha più corposa... pure la glock g18, ce l'ha migliore...
    almeno un g&p 120....

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc

Predefinito

si ma il g&p m120 ad albero corto va' perfettamente sulla minimi,
    l'unica cosa che consiglio e' cambiare il conico

Spina L'avatar di enrysoftair
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    e' la levetta che comanda il micro-interruttore! la riaddrizzi e fai in modo che tu senta il "clack" dell'interruttore poco prima che la leva tocchi l'ingranaggio (circa 3 mm.); dopodichè reinserisci il gb nei gusci, lo blocchi con le due viti e provi a sparare senza mettere ovviamente la canna ed il caricatore.
    in pratica devi andare x tentativi!
    buona fortuna.

altrimenti "tagli la testa al toro"! togli il micro, ti rechi in un negozio di materiale elettronico e lo compri nuovo.
    ragazzi o cercato ma non riesco a spessorare la minimi non ho idea di come si cominci....domenica devo giocare!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak142

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.