quindi credi sia solo il motore il problema? io pensavo dipendesse dalla batteria che era una mini type! cmq pensandoci bene preferisco una raffica normale ma continua e sicura piuttosto che il rafficone potente (e figo) ma con il rischio sgrano.
quindi credi sia solo il motore il problema? io pensavo dipendesse dalla batteria che era una mini type! cmq pensandoci bene preferisco una raffica normale ma continua e sicura piuttosto che il rafficone potente (e figo) ma con il rischio sgrano.
di prendere un marui di nuovo prenditi un g&p 120. bassi consumi, ottima velocità, prezzo inferiore ad un eg1000.
con una 9,6v e quegli ingranaggi avrai un'accoppiata perfetta.
anch'io ho problemi di raffica con una minimi parà dell'a&k...
con una batteria 9.6v da 1300ma, ha un rateo di fuoco simile ad una b.c.s. (di fatti, per il club, ormai il nome in codice è b.c.s.!!!)
il problema, è saltato fuori, dopo che l'ho portata in negozio a sostituire la molla (la sua originale faceva 1.16/1.18j!!).
riportandola in negozio, il tipo, mi ha consigliato di passare alle lipo... (la batteria 9.6v, me l'ha venduta lui, apposta per la minimi... sui miei fucili uso solo e sempre delle 8.4v da 3000/2400ma).
durante una sessione domenicale, l'ho provata con una lipo da 7.4v, ma la raffica, non è cambiata, e il rumore, era quello di un motore sotto sforzo...
possono essere gli spessoramente sballati?
consigli su come sistemarli?
guarda l'ho chiusa giusto stasera....
rispessorata,m100 e hop up ca (tutto il blocco) perche quello di serie fa cahare!!! xd hehehe
dai 96 ai 97.... il motore originale è na ciofeca e non tira veloce per niente...ma è normale...chiunque vada per cambiare vada di super high speed o turbo.. i 120 vanno un gran bene... ma aimhè fischiano e quel rumore lo odio!! xd
ma sono il solo che ha riscontrato il problema della sede motorino troppo stretta?
hum, nel vecchio gb pure io, nelle nuove credo se la siano pensata
quindi mi sa che mi conviene rimetterci su il suo motorino e accontentarmi di una raffichetta insulsa :d anche perchè gli volevo mette su una lipo da 7,4
...io sono ancora indeciso... la sua raffica originale, è veramente indegna... il mio pdw, ce l'ha più corposa... pure la glock g18, ce l'ha migliore...
almeno un g&p 120....
si ma il g&p m120 ad albero corto va' perfettamente sulla minimi,
l'unica cosa che consiglio e' cambiare il conico