mi è arrivata ieri la minimi e ho subito provveduto ad aprirla per controllare le cose di cui si è tanto parlato sul forum (gruppo aria, spessori, molla ecc).
innanzitutto nell'aprirla mi sono reso conto che il vetro del fusibile era rotto e che il centrale aveva asse piegato (ho letto che è una cosa quasi "comune" su queste repliche) quindi l'ho sostituito con un altro centrale (solo che non ricordo se è quello marui originale o uno after che ho preso tempo fa).
ma arriviamo al dunque..ho cambiato anche il motorino, avevo un motorino di un ak47 marui, credo un eg700 (dite che va bene?) ma nello spessorare il tutto mi sono accorto che l'ingranaggio del motorino era di poco più sporgente di quello originale con la conseguenza che forzava troppo. per risolvere ho tolto del tutto quela vitarella nera che serve a regolare l'altezza del motore perchè anche tenendola al minimo era sempre troppo alto. ho fatto bene? o sto sbagliando tutto perchè così nascono problemi?
in oltre ho sostituito la molla con una della guarder da 100.
ps. anche sui vostri fucili a&k ci sono segni di ruggine sulla scocca esterna ed interna??![]()

Portale
Lo staff

)