Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Bolt Carrier CNC Prime - WA/AGM

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killbill Visualizza il messaggio
    stupendo sembra molto leggero e resistente a confronto di quello originale wa e agm... il prezzo?
    ciao, il bolt carrier wa originale e quello agm non sono identici, il wa è più robusto e curato esteticamente costa anche 3 volte + di un bc agm...
    il bc dello speed set della wa è uno spettacolo esteticamente(ce l'ho).
    anche il loading nozzle e le minuterie interne sono di una plastica migliore rispetto all'agm, più rigida e stampata meglio.
    bye

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    ciao, il bolt carrier wa originale e quello agm non sono identici, il wa è più robusto e curato esteticamente costa anche 3 volte + di un bc agm...
    il bc dello speed set della wa è uno spettacolo esteticamente(ce l'ho).
    anche il loading nozzle e le minuterie interne sono di una plastica migliore rispetto all'agm, più rigida e stampata meglio.
    bye
    ah ne sono sicuro che siano migliori dell' agm (costano anche il triplo) però vedendolo da vicino, mi sembrava pesante è poco raffinato (rifinito esteticamente) non come questo qui...ma non avendolo provato non posso argomentare più di tanto
    visto che il mio bolt carrier completo di npas ra-tech sta tornando indietro per colpa della dogana qualcuno puà darmi un link di qualche venditore che sicuramente spedisce?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come? da che sito lhai preso? io lho appena ordinato da european airsoft shop....speriamo arrivi....

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

preso dal lupo rosso :d

cmq son fermo con i test... ho il tubo calcio storto quindii essendo leggermente meno tollerante dell'agm non scarrella come dovrebbe...

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

bene dopo vari tentativi ho "lappato" il carrier in modo da farlo scorrere meglio e ora diciamo che và molto molto meglio... ad ogni modo penso di venderlo...

Spina
    Club
    non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    bene dopo vari tentativi ho "lappato" il carrier in modo da farlo scorrere meglio e ora diciamo che và molto molto meglio... ad ogni modo penso di venderlo...
    come mai?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

è un filo piu spesso del carrier normale... ho lisciato la parte terminale del carrier (quella rotonda verso il calcio) e ora và molto meglio :d

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.