Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47

Discussione: mortaio non pericoloso e NN azionato con fuoco o scoppi

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coked Visualizza il messaggio
    ema te ne esci sempre con queste idee impossibili,un paio di mesi fa volevi far scarrellare una pistola a molla da 10 euro,adesso vuoi costruire un mortaio ,per una volta pensa a qualcosa che sia possibile da costruire
    no....nn deve pensare a qualcosa di possibile da costruire....deve pensare al softair...se pensasse al softair nn avrebbe tempo per ste fesserie!!!!

ema
    ema non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    no....nn deve pensare a qualcosa di possibile da costruire....deve pensare al softair...se pensasse al softair nn avrebbe tempo per ste fesserie!!!!
    ma scusa siamo nel reparto fai da te in questo posto del forum si scrivono le proprie idee
    quindi che vuoi

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ema Visualizza il messaggio
    ma scusa siamo nel reparto fai da te in questo posto del forum si scrivono le proprie idee
    quindi che vuoi

vogliamo appunt osmetterla di vedere progetti inrealizzabili (illegali) e cose che nel sa non servono a nulla, vuoi postare qualcosa qua?fallo ma che sia qualcosa di sensato e che possa tornare utile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

idee realizzabili e non contro il regolamento di sam

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito

di tutti i progetti che hai fatto non ce ne stato mai uno possibile,poi sai che non si possono realizzare e soprattutto sono contro legge,a me viene da pensare che tu scriva queste baggianate solo per litigare!

Spina L'avatar di stive882003
    Club
    non affiliato

Predefinito

più che altro si vede ad occhio che non potrà funzionare al di là dell'illegalità o meno...
    1)anche se il mortaio sparasse effettivamente i pallini, essendo molto leggeri e privi di una rotazione adeguata che li stabilizzi, essi sarebbero molto influenzabili dal vento, anche se a bassa velocità, portando a lanci inutili (oltre che allo spreco di pallini) e a molti tentativi prima di riuscire a colpire un possibile obiettivo.
    2) la velocità limite di un pallino di questo tipo sarà molto bassa, basti pensare che le gocce di pioggia intorno ai 5mm arrivano al suolo con velocità intorno a 8-10 m/sec
    3)cosa azionerà il mortaio?bombolette di co2?aria?si potrebbe usare anche una pompa di bicicletta ma come fare il dipositivo di sgancio ecc?dove incamerare i pallini?
    come dice il detto tutto è possibile ma non credo che valga la pena spendere soldi per questo progetto, non fatevi abbagliare da youtube che ogni tanto si vedono dei video proprio inutili...tipo quelli che cuocciono i popcorn con i cellulari o che caricano un ipod con una cipolla...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ema Visualizza il messaggio
    quindi che vuoi
    nn è esatto...qui si dovrebbero postare le proprie invenzioni ben corredate di dettagliate foto e spiegazioni dei vari procedimenti costruttivi!!!

ovviamente sicure e legali!!!

quindi voglio che un ragazzino che ha meno anni di età dei miei di softair (ed ho controllato) segua le semplici regole sopra riportate!!!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si ma poi non capisco a che caxxo servirebbero ste "invenzioni"???...
    sarà io che non capisco

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

ema giusto per sapere quanti anni hai?

cmq la tua idea è semplicemente irrealizzabile...io mi ricordo che alle medie tiravo il riso con le penne bic...teoricamente quello che vuoi fare tu è simile (o almeno penso lo schema logico).
    il problema è che trasportare l' idea della penna bic verso quello che vuoi fare tu è tutt'altro che semplice.

un consiglione: leggiti il regolamento di sam, eviterai queste brutte figure (oltre a provvedimenti vari da parte dei mod)

e basta aprire discussioni del tipo:
    modifiche carabina ad aria compressa
    guida tecnica finalmente...mortaio
    questa è la mia pistola
    rinculo x pistole a molla
    guida tecnica mortaio non pericoloso e non azionato con fuoco o scoppi

grazie, l'utente medio di sam ringrazia

Spina L'avatar di Orus-II
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    io ho capito che dici....(forse )
    ma non credo che avrai sufficiente pressione per l'espulsione di bb
    (forse nemmeno con un mini compressore ce l'avrai...)

ma una cosa così funzionante a granate co2 nooo ?!?!?!
    è troppo difficile ???

onore a sig che ha costruito sto ben di dio , tutto funzionante !!!

edit : una cosa simile al progetto che immagine l'abbiamo già pensata in asd , se per novembre la cominciamo poi ti dico se funziona (e come)
    oddio che fico, lo voglio!xd ma esiste per il soft air oppure lo hai creato tu?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

12

17

http:www.softairmania.itthreads112725-mortaio-non-pericoloso-e-NN-azionato-con-fuoco-o-scoppi

http://www.softairmania.it/threads/112725-mortaio-non-pericoloso-e-NN-azionato-con-fuoco-o-scoppi/page3

http://www.softairmania.it/threads/112725-mortaio-non-pericoloso-e-NN-azionato-con-fuoco-o-scoppi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.