Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
scusate, ma al di là della fluidità di lettura, ho letto alcune info poco congrue con quanto letto finora sul forum (e riscontrato personalmente), tipo una meccanica orginale over j che con una 8,4v (originale) gira a 19bb/s .. com'è la prima volta che sento di un dboy verniciato impeccabilmente... per non parlare della nota di raspa (che condivido in pieno). tutto ciò mi fa dubitare dell'attendibilità delle prove eseguite.

complimenti all'impegno, ma non per il contenuto!!!!
bene,allora non mi credi sulla parola,secondo tè un cronografo che costa 130 euro,mi può dire cavolate?e poi aspetta delle immagini migliori e vediamo se le foto mostrano veramente che il fucile è stato verniciato impeccabilmente,poi ho detto che faceva i 19 bbs solo dopo aver caricato la batteria al massimo,cmq se non mi credi sulla parola scrivi quel che vuoi,almeno io sò di essermi impegnato a farla meglio possibile ed a dare informazioni utili per chi lo volesse comprare,poi sulle asg low cost bisogna anche avere un pò di fortuna,altre escono col buco mentre altre no!poi tu puoi dire quel che vuoi,se credi che io sia un bugiardo credilo pure,a me non interessa
ciao!