allora...
annoso problema degli anfibi..
ho comprato lo scorso anno un paio di 790, belli, comodi, peccato che non è la mia taglia.
io ho un piede molto lungo ma anche molto sottile. tutte le scarpe mi risultano larghe in pianta e devo sempre mettere almeno una soletta.
questi che ho preso sono il 13 n, ma sono larghissimi. ho dovuto mettere addirittura 2 solette supplementari oltre alla sua. per la verità sono anche leggerissimamente (appena appena) lunghi.
scrivo leggerissimamente lunghi perchè in realtà ho anche un altro problema: ho il pollicione lunghissimo, per cui, complice la pianta stretta, il piede scivola in avanti in discesa andando a toccare la punta. immaginate il dolore dopo una 24 ore, magari con 30 chilometri macinati..
in questa situazione, avere l'anfibio leggermente lungo aiuta a non toccare..
a questo punto vi chiedo un consiglio:
cerco un paio di anfibi che risponda alle mie esigenze, cioè:
-pianta strettissima
- morbido in punta
- che non sia una merdaccia...cioè deve avere il "minimo indispensabile", vibram, goretex, etc
- possibilmente sia imbottito, soffro il freddo mentre sto da dio quando fa caldissimo.
-possibilmente desert
- se avesse un buon supporto sulla caviglia non sarebbe male...i belleville sono molto leggeri e comodi ma supporto sulla caviglia zero...
potete aiutarmi?