Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: problemi M4

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito problemi M4

salve a tutti. possiedo un m4a1 che funzionava abbastanza bene. successivamente l'ho aperto per spessoramento e reingrassaggio.gli ingranaggi giravano liberi e senza giochi,il pistone scorreva bene. ho ingrassato tutto come letto qui nel forum ed ho rimontato il tutto. il fucile ora spara bene ma il rof é un pò lento e spesso a colpo singolo il motore si blocca come se non ce la facesse a caricare la molla se la batteria non è proprio al massimo. la stessa batteria montandola sul mio ak lo fa girare che è una meraviglia. cosa può essere? dato che ho modificato anche il pressorehop up,può essere questo che da problemi?

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ciao, forse sforza da qualche parte, spessoramenti o accoppiamento motore...prova a controllare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

se hai cambiato solo lo spessoramento e prima andava più veloce, il problema è sicuramente quello, forse hai spessorato troppo qualche ingranaggio

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

gli ingranaggi a mano girano benissimo senza alcuno sforzo..

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

hai controllato di non aver serrato troppo le viti del gb?a volte,soprattutto sui cinesi,quando si richiude il tutto serrando le viti impediscono agli ingranaggi di girare correttamente,complici boccole e sedi sfasate.

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

mm dovrei controllare ma non credo. un hop up troppo chiuso può influire nella difficoltà di caricamento della molla?

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

per sforzare così tanto ci deve essere qualcosa che nn va all'interno del gb...potrebbe essere qualsiasi cosa..escludendo gli ingranaggi..potrebbe essere lo spingipallino che si inchioda contro l'hop up montato leggermente fuori sede..potrebbe esserci una dispersione sui cablaggi oppure l'o-ring sovradimensionato che fa attrito con il cilindro.o ancora potrebbe essere il cilindro non perfetto..purtroppo le cause possono essere infinite.

che rumore fa?la molla fa "tang" quando ritorna?

spero non sia una molla a spira variabile che hai montato alla rovescia :d

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

no,l'hop-up troppo chiuso non può influire,lo stesso era successo a me sul mio m4a1 jg,aperto gb,richiuso,rof diminuito spaventosamente,uno mi disse che era colpa del grasso infiltratosi in parti elettriche,ma io dico che è lo spessoramento degli ingranaggi,o la presenza di detriti negli ingranaggi,
    facci sapere ciao

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

beh a dire il vero quando l'ho smontato ho portato i cavi dietro,tagliandoli e modificandoli.. dite che possa essere una dispersione di corrente???

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

cilindro imperfetto o oring sbagliato li escludo dato che li non ho toccato nulla..

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads112710-problemi-M4

http:www.softairmania.itthreads112710-problemi-M4page4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.