Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Bomba SONORA!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Bomba SONORA!

cerco qualcuno che possa darmi informazioni e progetti esecutivi per costruire una bomba sonora (che ovviamente non esplode), per 24h! gracias!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

tasto cerca

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    tasto cerca
    si li ho visti, ma dato che ignoro totalmente tutto ciò che è elettronico, mi servirebbero dei progetti esecutivi da consegnare al mio elettricista che li porrebbe in essere!

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

ma scusa apri un post con scritto guida tecnica e invece è per cercare una guida
    io certe volte me faccio delle domande ma poi meglio che non le faccio senno me sanzionano

Spina L'avatar di Orus-II
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tasto "cerca" e cmq ce ne stanno 1 o 2 di giuda gia' nella prima pagina di "fai da te"

Spina L'avatar di paolo99
    Club
    non affiliato

Predefinito mina sonora

lo schema e semplice. pila 9 volt il+ all'interruttore 0-1, dall'interruttore al pulsante rosso- contatto n.c che premuto e' n.o.,dal pulsante alla sirena. il filo - della sirena al - della batteria . centralino 2 moduli con fissato con della colla acaldo il pulsante con una forcella fatta a mano e rivetto da rifinire con piccolo foro e filo da pesca legato aun chiodo lungo da conficcare nel terreno. calperstando il filo lo si estrae dalla forcella e la sirena suona. si sente a circa 80-100 mt nel bosco.una cosa : alla scatola devo fissare con della collla a acldo due supporti a vite m.4 o m.5 dove avvito le due forchette per fissarlo al terreno.il tutto da verniciare in mimetico.https://www.facebook.com/profile.php?id=100000094299629

fatemi sapere se puo' piacere.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio Tarenti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo99 Visualizza il messaggio
    lo schema e semplice. pila 9 volt il+ all'interruttore 0-1, dall'interruttore al pulsante rosso- contatto n.c che premuto e' n.o.,dal pulsante alla sirena. il filo - della sirena al - della batteria . centralino 2 moduli con fissato con della colla acaldo il pulsante con una forcella fatta a mano e rivetto da rifinire con piccolo foro e filo da pesca legato aun chiodo lungo da conficcare nel terreno. calperstando il filo lo si estrae dalla forcella e la sirena suona. si sente a circa 80-100 mt nel bosco.una cosa : alla scatola devo fissare con della collla a acldo due supporti a vite m.4 o m.5 dove avvito le due forchette per fissarlo al terreno.il tutto da verniciare in mimetico.https://www.facebook.com/profile.php?id=100000094299629

fatemi sapere se puo' piacere.
    detto così fai prima a comprarti gli allarmini che trovi in tutti i negozi tipo brico e ferramenta , uno è un cicalino e l'altro è un magnete , attacchi il magnete al cicalino leghi il nylon al magnete e accendi il cicalino quando uno passa e stacca il magnete il cicalino suona io l'ho pagato 5 €

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

so che qualche anno fa l'aveva costruita uno del club dei gauntlet di vicenza per un torneo molto bella a tempo e si poteva disattivare!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di panda
    Club
    goblinspg

Predefinito cosa ti serve

scusa , ma precisamente cosa ti serve ?
    puoi esere un pò più "discriminante" nell tua ricerca?
    dai un occhio al mio album e guarda se trovi qualcosa di utile da copiare.
    saluti dal panda

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.