cerco qualcuno che possa darmi informazioni e progetti esecutivi per costruire una bomba sonora (che ovviamente non esplode), per 24h! gracias!![]()
cerco qualcuno che possa darmi informazioni e progetti esecutivi per costruire una bomba sonora (che ovviamente non esplode), per 24h! gracias!![]()

tasto cerca![]()
ma scusa apri un post con scritto guida tecnica e invece è per cercare una guida
io certe volte me faccio delle domande ma poi meglio che non le faccio senno me sanzionano
tasto "cerca" e cmq ce ne stanno 1 o 2 di giuda gia' nella prima pagina di "fai da te"
lo schema e semplice. pila 9 volt il+ all'interruttore 0-1, dall'interruttore al pulsante rosso- contatto n.c che premuto e' n.o.,dal pulsante alla sirena. il filo - della sirena al - della batteria . centralino 2 moduli con fissato con della colla acaldo il pulsante con una forcella fatta a mano e rivetto da rifinire con piccolo foro e filo da pesca legato aun chiodo lungo da conficcare nel terreno. calperstando il filo lo si estrae dalla forcella e la sirena suona. si sente a circa 80-100 mt nel bosco.una cosa : alla scatola devo fissare con della collla a acldo due supporti a vite m.4 o m.5 dove avvito le due forchette per fissarlo al terreno.il tutto da verniciare in mimetico.https://www.facebook.com/profile.php?id=100000094299629
fatemi sapere se puo' piacere.![]()
detto così fai prima a comprarti gli allarmini che trovi in tutti i negozi tipo brico e ferramenta , uno è un cicalino e l'altro è un magnete , attacchi il magnete al cicalino leghi il nylon al magnete e accendi il cicalino quando uno passa e stacca il magnete il cicalino suona io l'ho pagato 5 €
so che qualche anno fa l'aveva costruita uno del club dei gauntlet di vicenza per un torneo molto bella a tempo e si poteva disattivare!!
In attesa della conferma e-mail
scusa , ma precisamente cosa ti serve ?
puoi esere un pò più "discriminante" nell tua ricerca?
dai un occhio al mio album e guarda se trovi qualcosa di utile da copiare.
saluti dal panda