Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Camo Bar10 JG

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito Camo Bar10 JG

premesso che non ho mai pittato un fucile in vita mia, e che ho guardato qui e li le guide che ci sono sul pittaggio, ho una domanda molto semplice.

devo pittare il bar10 jg. il problema è che come voi sapete l'intera calciatura è di un materiale particolare, quasi "gommoso", diverso da quello delle altre asg.

la mia domanda è: essendo la base diversa, i vari colori che si utilizzano in genere per il pittaggio delle asg (bombolette fosco ecc ecc) vanno bene lo stesso?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mi sto seriamente domandando il motivo della trasposizione della verniciatura in sniper area. sembra che lo sniper debba essere un esperto in verniciature di materiali plastici... e' la terza volta in una settimana...

ragazzi per queste domande è sicuramente più utile l'area fai da te, ci sono sicuramente più utenti che conoscono l'argomento.

spostato in fai da te..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio Tarenti

Predefinito

esistono gli scotch camo , metti quello che fai prima

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.