Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Consiglio su acquisto fucile

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio su acquisto fucile

ciao a tutti, poco tempo fa insieme ai miei amici decisi di provare questo particolare sport e ci mettemmo tutti d'accordo sull'organizzazione.comprammo più o meno tutti un m4 da 28€(è già dal prezzo si capisce che boiata abbiamo presoxd),ma almeno così se la cosa non ci piaceva non avevamo buttato via tanti soldi.ora che la cosa si sta facendo più seria molti di noi ne hanno già preso uno "migliore",sempre cinesate ma almeno sui 100€ qualcosa di buono hanno trovato,ecco 2 modelli che hanno comprato:un ak47n della golden bow a 98€ e un m16-a4 ris sempre della golden bow a 129€.
    io invece avrei visto l'm14 ebr della kart a 149€ (scontato di 40€) e volevo chiedere ai più esperti di me (quindi tutti^^)un parere.
    premesso che non ne so niente di gearbox, cose varie e manutenzioni, vorrei solo un fucile affidabile che sia preciso e potente.il peso,ben 6 kg, non mi preoccupa perchè sono molto "imponente"...detto questo,a voi la parola!!grazie 1000

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

ci sono migliaia di thread identici a questo e sono stati tutti regolarmante chiusi dai mod. usa il tasto cerca e troverai tutte le risposte che cerchi.
    unica cosa che mi sento di dirti è di usare sempre le protezioni (almeno quelle per gli occhi) e di giocare con un club serio che vi possa spiegare come funziona in realtà questo gioco (oltre ad avere coperture assicurative e a mettere in chiaro i rapporti con le forze dell'ordine).
    da come parli mi sembra di capire che ignorate le regole base di questo gioco.
    i fucili che avete acquistato saranno quasi sicuramente tutti fuori legge in quanto essendo cinesi vanno portati al limte di legge che è inferiore al joule di potenza (tu dicendo che non sai cosa sia un gearbox non credo che abbia controllao o depotenziato il tuo)
    inoltre non so dove giocate ma evitate di giocare in luoghi pubblici o con passaggio (anche sporadico) di persone, potreste cacciarvi in un mare di guai (e se siete minori i guai li fate passare ai vostri genitori).
    non prenderla come un rimprovero visto che non lo è ma come semplici consigli per entrare a far parte del mondo degli appassionati di softair.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nono tranquillo,anzi sono ben accetti i tuoi consigli.comunque per rassicurarti usiamo protezioni,sopratutto per gli occhi, e non giochiamo in luoghi pubblici ma in un bosco privato(appartenente ad un mio amico).ti ringrazio e controllerò sul forum info su quel fucile

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

portate i fucili entro i limiti di legge e cercate un club serio in zona, iscrivetevi e inziate a giocare sul serio!

l'm14 può andare bene...l'unico problema è che va portato entro i limiti di legge e in generale essendo cinese non è adatto ai neofiti...a meno che tu non conosca qualcuno che ci sappia mettere le mani sia per la revisione appena uscito dalla scatola, sia per eventuali problemi che posso nascere utilizzandolo...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per la revisione e tutto non ci dovrebbero essere problemi,un amico del mio babbo è "un veterano" di questo sport quindi porto tutto a lui e sento cosa mi dice.una volta diminuito sotto il joule il fucile così com'è può andare bene per un novello come me o c'è qualcosa di meglio?il mio budget è limitato a 150€

Club
    Black Horse

Predefinito

una volta portato nel j, rispessorato a dovere se lo usi bene può durare anni...con che batteria pensi di utilizzarlo?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

penso di utilizzarlo con la batteria che c'è in dotazione: 9,6v 1500mah

Club
    Black Horse

Predefinito

cambia totalmente...personalmente se vuoi affidabilità e durata ti consiglio di prendere o una buona 8.4 normale magari una bella sanyo oppure delle lipo 7.4...hai un rof giusto e non stressi inutilmente la meccanica...per te credo sia meglio!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok ne terrò conto grazie 1000!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede1978 Visualizza il messaggio
    ci sono migliaia di thread identici a questo e sono stati tutti regolarmante chiusi dai mod.
    oh yes..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.