Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: un mix di maschere per una miglior visuale e praticità!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito un mix di maschere per una miglior visuale e praticità!

salve a tutti,
    da poco nel mondo si sam, grazie a tutti coloro che si sbattono per aprire discussioni, rispondere, dare consigli, risolvere problemi ho scoperto un sacco di cose molto utili,
    beh ora è arrivato il momento di rendermi utile e con questo thread spero di risolvere qualche piccolo problemino a qualcuno di voi!

parliamo di maschere: la prima che ho acquistato (pratico da quando sono iscritto a sam) è la classica sansey ma della royal smontabile ecc...

come tutti sanno sarà anche sicura e comoda ma non si vede una bega!!!
    anche io come nell altra discussione ero andato a cercare in ferramenta la griglia da sostituire, ma mi dissero che quelle in commercio erano
    zincate e perciò dannose per gli occhi, quindi ne ho acquistata un altra con maglia più larga

e chi di voi ce l'ha, saprà che ha un ottima visuale ma purtroppo chi l'ha testata si è dimenticato di prendere un fucile in mano perche purtroppo io non riuscivo a vedere il mirino!!
    insomma mi ritrovo con 2 maschere una con ottima visuale ma scarsa praticità e l'altra viceversa!

beh una sera ho deciso di fondere assieme le due maschere per crearne una che funzionasse dawero!

le ho smontate tutte e 2 e ho preso il parafaccia inferiore della sansey e l'occhiale dell'altra maschera!

ovviamente i due pezzi non era compatibili quindi è stato necessario effettuare qualche modifica al solo pezzo inferiore della sansey!
    munito di taglierino e carta vetrata leggera ho iniziato a modellare i bordi di modo che potesse combaciare con l'occhiale dopo una ventina di muniti sono riuscito a dargli la giusta forma!!
    gli ho anche dato una carteggiata lungo tutta la superficie per far aderire bene la vernice (visto che al primo tentativo ho fallito xdxd)

ora sostanzialmente il lavoro è pressoché terminato, ho raccattato degli elastici, quelli delle cartelline per scuola,

e fatti passare dentro i buchi della parte inferiore dell'occhiale dove andava ad incastrarsi il suo pezzo originale sovrapposto l'altra pezzo
    e inseriti gli elastici negli altri buchi (come in foto) tiri gli elastici,
    classico nodo e via!!!

ho dato inoltre due carteggiate alla maschera per darle un alinea piu tondeggiante e per guadagnare mezzo cm di visuale in piu sul mirino!!

semplice facile e veloce
    in pochissimo tempo e con pochissimi soldi (sansey 8€ e solo l'occhiale altri 8€)
    si può avere un ottima maschera efficiente, comoda, con un ottima visuale, smontabile e customizzabile!!

spero che vi sia piaciuta e di avervi fatto scattare la lampadina nel cervello!!!
    e voglio consigli su come customizzarla o fissarla in un altro modo!!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella e comoda bell'idea

Club
    Tactical Squad

Predefinito

eheheh grazie... nulla di che ma fa il suo dovere!!!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

l'ho fatto anche io ma molto più artigianalmente con dei fili di spago.

io pensavo di fare una cosa del genere ma con gli occhiali e un pezzo di maschera sopra la bocca per i denti.

Club
    Tactical Squad

Predefinito

beh usa il pezzo dell'altra maschera!!!! quello troppo ingombrante!!! la ritagli e lasci solo il pezzo in mezzo!!! oppure usi gli occhiali e dei paradenti da hockey!!! se il problema sono solo i denti!!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

bello!
    dovrei provare anch io, ma non riesco a smontare la sensei....

Club
    Tactical Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    bello!
    dovrei provare anch io, ma non riesco a smontare la sensei....

come non riesci??? basta solo tirare o togliere i pirulini che fanno da aggancio!!!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ocarrubba Visualizza il messaggio
    come non riesci??? basta solo tirare o togliere i pirulini che fanno da aggancio!!!
    se ne gia spaccato uno, quelli della ats sono troppo fragili(ho solo sfilato usando pochissima forza, non ho uasti coltelli o altro...)
    tu come hai fatto?

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

io ho la tua stessa maschera la prima però la royal e mi ci trovo benissimo anzi con le maglie larghe non vedevo niente strano

Club
    Tactical Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperx Visualizza il messaggio
    io ho la tua stessa maschera la prima però la royal e mi ci trovo benissimo anzi con le maglie larghe non vedevo niente strano

beh in fin dei conti non è una pessima maschera!! mi sembra solo strano che tu riesca a vedere meglio con una rete piu fitta!!
    con quella maschera mi calava la notte subito dopo il tramonto del sole!! ahhahahaha

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

15

http:www.softairmania.itthreads112561-Porta-Armi-fai-da-me

softairmania

softair

http://www.softairmania.it/threads/112561-Porta-Armi-fai-da-me

http:portaarmi

www.portaarmi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.