Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ak47 tactical gb + lipo 11.1

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Ak47 tactical gb + lipo 11.1

salve a tutti! premetto che ho usato il tasto cerca :d ma nulla^^
    allora mi rivolgo a voi per un consiglio... ho trovato un vecchio pacco batterie per modellismo (sono kokam da 1500mah) sono 3 celle lipo quindi 11.1... ho trovato sul sito info che attestano che i motori anche se cinesotti low-cost reggono fino a 15v, pero a me non preoccupa tanto il motorino ma la meccanica. il gearbox non e mai stato aperto se non per cambiare il grasso, però nessuna modifica!

voi che dite rischio di rompere il gb usando una lipo a pieno voltaggio? c'è nessuno che ha usato lipo a 11.1v su questi gearbox? ( ho un ak47 golden bow)

ringrazio tutti per l'attenzione e spero di non aver sbagliato sezione del forum :d
    Ultima modifica di Akron; 20/09/2009 a 04:17

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

sbagliare sezione no ma se utilizzi il tasto "cerca" ci sono decine di thread che affrontano l'argomento e sinceramente la faccenda comincia ad essere noiosa dato che si scrive sempre la stessa cosa.
    boccole in acciaio, molla sp100 guarder, pistone con gli ultimi 7 denti in metallo (element,src,prometheus) ottima spessorata ed ingrassaggio: queste le modifiche minime per li-po.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per la risposta ma la mia domanda e specifica per l'ak47 della golden bow e anche usando il tasto cerca non ho trovato nulla! potresti linkare una delle tante discussioni che riguardano l'ak47 tactical golden bow con delle celle li-po e senza modifiche? mi faresti un piacere! grazie

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

se nn c'e' il tactical ci sara' il 47 normale o un beta,sono tutti uguali come meccanica.
    meccanica originale meglio usare la 8,4v...potrebbe durarti anni come potrebbe spaccarsi tutto alla prima raffica,io di ak goldenbow ne ho aperti parecchi,e per parecchi intendo almeno 20 e quasi mai ho trovato 2 fucili identici,soprattutto a livello di spessoramento c'era quello perfetto e quello che gli ingranaggi avevano un gioco assiale di 1-1,5mm,quello che sparava a 90 m/s,l'altro che faceva 137 m/s,quello con motore marchiato e quello che ha il motore senza marchio....sono tutti diversi.
    ciao

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok prima di fare delle modifiche ho provato a mettere dei diodi "p600k" ho notato che oltre a scaldarsi il fucile va come se avessi una 8.4v i diodi sono 4 e quindi e normale.... ma lo spunto fa schifo! che diodi dovrei usare? e se li metto in parallelo?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akron Visualizza il messaggio
    ok prima di fare delle modifiche ho provato a mettere dei diodi "p600k" ho notato che oltre a scaldarsi il fucile va come se avessi una 8.4v i diodi sono 4 e quindi e normale.... ma lo spunto fa schifo! che diodi dovrei usare? e se li metto in parallelo?
    contatta ares che lui se ne intende.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se non lo hai mai aperto se non per ingrassare e non hai cambiato la molla sara anche over.....per la batteria non dovrebbero esserci grossi problemi!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io ho letto che servono i p600m e non p600k.
    ciao

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

per ora ho risolto mettendo due diodi in serie e poi sue serie in parallelo... cmq se non erro i p600m danno anche loro 6a come i p600k...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.