Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: M4 S-system A&K (asg non mia)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lord_peter Visualizza il messaggio
    secondo me se vieni a rio delle viole a baiso te lo risolvo io il problema .... anche se sabato o rotto il pistone sembrava una cazzata, e da domenica che ogni volta che rimonto il gear box mi si inchioda sempre ti e mai successo? sai come risolvere? dove sbaglio??
    p.s: bella cillo

ero presente anche io quando avevi sgranato, mentre eravamo in difesa ! comunque ho levato lo schifosissimo gommino della madbull e ho messo quello originale... vanno tutti belli dritti ! e con la raffica sostenuta non da nessun segno dei problemi che avevo citato nei post precedenti...! fa te... - invece per l'ultimo era il caricatore...i pallini dentro si incastravano non so come, e davano fastidio alla molla di caricamento (vedi sabato quando staccavo e attaccavo 3000 volte il caricatore), e se venivano su la molla scattava troppo e buttava dentro 2 / 3 pallini alla volta, in questo modo si inceppavano nella canna!

per il problema li dell'inchiodamento, mi è successa la stessa cosa sull'm4 tempo fa...spessori non spessori, molla tagliata, bla bla, niente da fare, il pistone arrivava a fine corsa e non si sganciava, e tutta la meccanica sforzava! ho risolto togliendo 2 viti dal gb, e smollando un pochino le altre, altrimenti nisba!

ps: goodies! se ci sei domani sera alla cena asas, ci si becca =p
    Ultima modifica di The_Cillo; 25/09/2009 a 03:32

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.