Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Problemone m15 classic army

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

ragzzi vi aggiorno un poco!!!

allora ho smontato tutto adesso sto col gb in mano gli ingranaggi girano tutti bene e l'ingrassaggio sembra ancora buono però visto che ho comperato il grasso e tutto il resto adesso reingrasso tutto e pulisco tutto

adesso mi sorge na domanda con cosa pulisco gli i ngranaggi???? con la benzina????

poi ho notato che l'anellino della testa pistone è abb lento adesso appena posso posto na foto

dite che devo cambiarlo??? o ce metto un poco de teflon??

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

salve ragqazzi smontando tutto ho trovato(credo) il problema eccolo !!!!

a qnt pare l'ingranaggio che sta a contatto con il pistone si è perso un dente per strada solo cosa strana che nn riesco a trovare il pezzo mancante

metto inltre la foto del'asta spingipallino che nn so se è da cambiare o meno

perchè l'ho trovata scheggiata voi che dite??? può durare ancora???

Spina L'avatar di Black1
    Club
    Naxos

Predefinito

l'ingranaggio è da cambiare, controlla che anche gli altri e il pistone non siano usurati, e soprattutto trova il dentino mancante.. dalla foto non riesco a capire se l asta sia filata in modo "compromettente".
    per quanto riguarda il tuo problema iniziale credo che fosse legato ai contatti del grilletto (i contatti dentro il gear box per intenderci ). il fucile di un socio (uguale al tuo) ha lo stesso identico problema. ho provato un altro motorino ma niente..domani apro tutto e verifico

ciao

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

ah quindi può anche essere che oltre l'ingranaggio va male anche l'interruttore??'

perchè io ho attaccato la batteria e ho fatto girare il motore attaraverso il grilletto e il motore frulla che è una meraviglia (fuori dal gear box)

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

non mi sembra una catastrofe.
    se ti fidi degli altri ingranaggi spendi 15€ e prendi un settoriale nuovo.
    se non ti fidi ne spendi 40 e prendi una terna standard ics in acciaio.
    se l'asta spingi pallino rischia di rompersi, ne compri una preventivamente.
    quando si spacca la cambi.
    se il pezzetto non è dentro mettiti l'animo in pace e bom. trovarlo proprio potrebbe essere oramai impossibile (volato a terra, schizzato fuori etc etc etc).
    tranquillo che torna sano.
    mav

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

si ma infatti la mia unica paura era che si era incastrato da qualche parte solo che adesso ho proprio smontato tutto ma proprio nn si sa dove sia andato a finire^^

per gli altri mi sono messo a controllare dente dente e sembrano messi bene solo che il mio dubbio era se quell'ingranaggio andato dava il problema che a dato a me o se dava altri proìblemi che nn avevo riscontrato

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.