Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Problemone m15 classic army

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

salve a tutti innanzitutto ringrazio tutti quelli che si sono interessati ^^

allora io nn monto + un motore classic army ma un sistema high torque quello rosso per intenderci

poi come dicevo alcuni post fa il motore si sente che gira regolare e in quei 3 secondi che nn spara il motore gira lo stesso all'inizio si sente solo il motore che gira come se stesse sforzando poi partono i colpi( la raffica è molto + lenta del solito) per altro de rumori sospetti nn sento nulla de strano però avvolte provando a casa ho sentito come dei click click (poi ho anche fatto 2 prove solo per paura di fare + danni)

cmq.. sunto di tutto è come se il motore si stesse sforzando di sparare quindi nn credo sia un fatto eltrrico(sottolineo credo)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se lo senti far cosi allora prova a farti prestare un altro motore o a rimettere quello originale, prova, vediamo se è quello cosi eliminiamo una componente!

@ shala
    uno di quelli mi si è bloccato in mano...facendolo girare con la mano!
    capita di rado ma gli unici motori che mi si siano piantati del tutto sono stati 3 c.a.
    uno è stato incredibile, messo su il sabato sera, testato e preparato per il giorno dopo....vado a giocare la mattina seguente e non spara...senza averci fatto niente, neanche toccato durante la notte!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    uno di quelli mi si è bloccato in mano...facendolo girare con la mano!
    capita di rado ma gli unici motori che mi si siano piantati del tutto sono stati 3 c.a.
    uno è stato incredibile, messo su il sabato sera, testato e preparato per il giorno dopo....vado a giocare la mattina seguente e non spara...senza averci fatto niente, neanche toccato durante la notte!
    bella sfiga, speriamo bene allora, comincio ad incorciare le dita
    @tovagliolo il problema potrebbe anche essere nel motorino, mi è successa più o meno la stessa cosa su un vecchio a&k, premevo il grilletto e sforzava per girare; prima di smontare il gb controlla i fili; il problema non credo sia meccanico, hai forse cambiato gli spessori del fucile o cambiato qualcosa al suo interno ultimamente?

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

no il fucile motore apparte nn viene da 3 anni (data dell'acquisto) mai toccato nulla manco ho tarato l'hop up

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tovagliolo Visualizza il messaggio
    no il fucile motore apparte nn viene da 3 anni (data dell'acquisto) mai toccato nulla manco ho tarato l'hop up

senza punteggiatura ho dovuto leggerla 3 volte per capirmi

...una prova da fare la hai, vedi te!

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

aspetta non ho capito, hai lo stesso motore da tre anni o cosa?? in questo caso potrebbero essere i carboncini del motore arrivati

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

scusate ma ho lasciato qualche parolina sorry ma sono ritardato auhauhauha
    mmm adesso domattina smonto tutto e controllo tutti i fili poi per prima cosa faccio la prova del motore.

per provare il motore posso anche attaccarlo con la batteria senza farlo passare per il grilletto si?? nn credo tanto che cambi nulla.

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

nono il motore lo ho da quasi un anno però dicevo (italiano a parte) che il gear box è intatto da quando l'ho comprato e sono passati precisamente 37 mesi quindi la mia paura era che qualcosa aveva ceduto con l'età

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

please, una virgola ogni tanto ci aiuterebbe a capirti meglio

il motore sarebbe meglio montarlo normalmente, cosi a farlo lavorare sotto sforzo e fargli assorbire quello che lo sforzo richiede!

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

puoi benissimo attaccare il motore diettamente alla batteria, un altro dubbio mi sorge, ma hai mai aperto l'asg per lubrificarla per bene?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.