Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Rimedio x selettore ballerino ak

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

aspetta, quindi hai una asg bloccata in raffica?
    spero di aver capito male, scusa ma non mi fiderei a giocare in squadra con te...più che altro perchè potrebbe partire una raffica per sbaglio durante una pausa.
    dài, se puoi sistemalo come si deve, ci siamo qua noi ad aiutarti.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ma in pratica la sicura elettrica per via dei giochi ti fa male contatto sulle 2 linguette?
    fai prima a fare come ho fatto io...un bel filo di rame saldato tra le 2 linguette,anche io nn volevo eliminare la sicura elettrica,ma ormai faccio prima a fare cosi',con gli spessori il problema si ripropone.
    al limite stagna un po le linguette cosi' da rifare lo spessore che si e' consumato,ma tanto anche li prima o poi si consuma...il ponticello tra le 2 e' la soluzione migliore.
    ciao

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    ma in pratica la sicura elettrica per via dei giochi ti fa male contatto sulle 2 linguette?
    fai prima a fare come ho fatto io...un bel filo di rame saldato tra le 2 linguette,anche io nn volevo eliminare la sicura elettrica,ma ormai faccio prima a fare cosi',con gli spessori il problema si ripropone.
    al limite stagna un po le linguette cosi' da rifare lo spessore che si e' consumato,ma tanto anche li prima o poi si consuma...il ponticello tra le 2 e' la soluzione migliore.
    ciao
    ...fisicamente le linguette funzionano, è il movimento causato dal rinvio ballerino che le porta a slittare avanti/indietro a piacimento...
    ma fermando tutto il blocco in plastica niente si muove più. ovviamente il fucile conosce solo + la posizione full auto...
    finche il nastro adesivo tiene non tocco + niente, anche perchè la soluzione (miglior e definitiva) che tu jackal mi suggerisci è un lavoro troppo "fino" per me che sono un cuoco pasticcione, rischierei veramente di rovinare qualcosa...
    in più mi piace l'idea che a togliere un semplice nastro adesivo ci vogliano 2 secondi, dovessi mai toglierlo...
    Ultima modifica di cheffulj; 13/10/2009 a 12:03

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.