vorrei comprare un red dot e vorrei sapere prima come funziona
sareste cosi gentili da spiegarmi tutto quello che c'è da sapere??
grazie![]()
vorrei comprare un red dot e vorrei sapere prima come funziona
sareste cosi gentili da spiegarmi tutto quello che c'è da sapere??
grazie![]()
se usi il tasto "cerca"(in alto a destra) troverai ogni risposta che cerchi dato che l'argomento è stato dibattuto più volte.![]()
ciao e benvenuto:d per non intasare il forum con domande già poste da moltissimi utenti che hanno già avuto migliaia di risposte ti consiglio innanzi tutto di usare la funzione "cerca" sulla barra in alto a destra.
metti nel campo di ricerca "funzionamento red dot" o più semplicemente "red dot" e ti appariranno (come immagino saprai) tutte le discussioni su questo argomento
comunque per non lasciare la tua "sete di sapere" totalmente asciutta ti posso dire che il red dot nel sa (come anche nella realtà) è un sistema di puntamento intuitivo, ne esistono diversi modelli (le trovi sia originali che repliche). il loro funzionamento è molto semplice: vedi un punto rosso (appunto "red dot") che ti indica pressappoco il punto di impatto dei bb, e per il corretto utilizzo bisogna tenere entrambi gli occhi aperti durante il puntamento. il loro prezzo può variare dai 25/30 euro per le copie cinesi alle diverse centinaia per i modelli veri.
ciao.
ok garzie
c'era una guida ai red dot qui sul forum![]()