ok grazie domani provo, grazie per la comprensione anche se sono un pò duro...vi faccio sapere
ok grazie domani provo, grazie per la comprensione anche se sono un pò duro...vi faccio sapere
la molletta tira lo spingipallino in avanti, senza quella è normale che questo rimanga indietro e devi tirarlo fuoti con le mani, non ti preoccupare comunque, è una cosa da niente rimontarla
e cazzo allora, dopo h2.45 siamo riusciti a sapere che non hai nontato la molla dell'asta spingipallino e epr questo non ti camera bb... detto nel post n 3....![]()
ma le cazzate aiutano ad imparare, ne ho fatte tante anche io....il problema è non voler ascoltare...e purtroppo succede semrpe piu spesso,ora capisco perche luky ha la pazienza in esaurimento!!! e perche ho fatto partire il movimento.....
ecco, vedi che bastonandovi qualcuno prima o poi qualcosa impara...![]()
allora tex forse non ci siamo capiti ma io non ero in grado di capire se lo spingi pallino andasse avanti e indietro da solo dato che è la 2 mesi che gioco a softair e quello che so è solo perchè l ho letto sul forum, comunque se sparo lo spingi va avanti e indietro ma non c è le molla che fa resistenza quidi bastava che mi dicessi questo e non chiedermi semplicemente se lo spingi va avanti e indietro perchè quello lo fa...
comunque grazie per le risposte