Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: dove e come tenere le granate!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di . - Ten. Borgo - .
    Club
    Legio Dracones (narni)

Predefinito

io ho un cosciale, ed ho su quello uno spazio con un velcro libero...potrei attaccare le tasche lì, ma ce le devo cucire sopra oppure ci sono dei porta granate con un velcro?

postate qualche foto dei vostri setup!!!!!!

e cmq io non so voi, ma 1kg di granate su di un braccio non è assolutamente eccessivo!!!!

non siamo mica donnette!!!!! come dice mio nonno: "essi omo!" (traduzione: devi fare l'uomo)

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da . - ten. borgo - . Visualizza il messaggio
    io ho un cosciale, ed ho su quello uno spazio con un velcro libero...potrei attaccare le tasche lì, ma ce le devo cucire sopra oppure ci sono dei porta granate con un velcro?

postate qualche foto dei vostri setup!!!!!!

e cmq io non so voi, ma 1kg di granate su di un braccio non è assolutamente eccessivo!!!!

non siamo mica donnette!!!!! come dice mio nonno: "essi omo!" (traduzione: devi fare l'uomo)

bah....le tasche da 40mm con velcro non penso che esistano...e cmq con 3 granate attaccate ad un pezzo di velcro è sicuro che le perdi per strada....

se per quello neanche 2kg è eccessivo attaccato ad un braccio....ma è un po' come volersi mettere la fondina con la pistola sul braccio!!!.....cosa che reputo abbastanza discutibile

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    ma è un po' come volersi mettere la fondina con la pistola sul braccio!!!.....cosa che reputo abbastanza discutibile
    io ho optato per un ferro da stiro...

azz, ma e' da donna! acc... :d

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

non è il peso, è il fatto che è poco pratico.
    le granate sono ingombranti e quel genere di "attrezzi" dopo un pò tendono ad allargarsi facendo scomodamente ballare il tutto.
    se devo portarmene qualcuna in più faccio come fa il gentleman della folgore qua sotto:

Spina L'avatar di Querce89-KILO11
    Club
    A.S.D Scout-Firenze

Predefinito

se qualcuno ha visto la serie over there sulla guerra in iraq uno della squadra "dim" per la precisione, ha un portagranate da 203 a ritenzione con fascia elastica tipo quelle del film terminator solo che erano portate al tattico!!! in ogn caso caso ti consiglio un bel portagranate molle!

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

@ten borgo:

...poi se ti piace tanto tenerle sul braccio mettile pure, nessuno te lo vieta...

puoi anche vestirti come terminator, alla fine il nostro è un gioco...

poi sarai tu a fare le tue valutazioni e vedere se è meglio posizionare le granate da altre parti

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    @ten borgo:

...poi se ti piace tanto tenerle sul braccio mettile pure, nessuno te lo vieta...

puoi anche vestirti come terminator, alla fine il nostro è un gioco...

poi sarai tu a fare le tue valutazioni e vedere se è meglio posizionare le granate da altre parti
    queste sono le risposte che mi piace sentire! ti quoto alla grande! anche perchè di consigli ne ha avuti a bizzeffe, ora stà lui a decidere
    +1 rep, mr draghi

Spina L'avatar di . - Ten. Borgo - .
    Club
    Legio Dracones (narni)

Predefinito

lol

beh che dire...grazie per i consigli...

se avete ancora foto dei vostri setup mi fate un favore

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.