Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: dove e come tenere le granate!

Spina L'avatar di . - Ten. Borgo - .
    Club
    Legio Dracones (narni)

Predefinito dove e come tenere le granate!

salve a tutti...come da titolo io voglio sapere, per quelli che usano le granate a gas per m203 e per quelli che conoscono persone che le usano :

-dove e come tenete a trasportate in game le vostre granate?
    -sapete se esistono e dove si trovano delle conture per trasportarle?

per chi ha visto terminato salvation, c'è il pezzo in cui cristian bale deve entrare nella base dei robot e porta 3 granate al livello dell'avambraccio...vorrei riuscire a crearmi una cosa del genere(anche home made), ma mi servono persone che mi indicano come posso riuscirci!!!

Spina L'avatar di Edo87
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

ciao,
    se esistono delle tasche apposta non lo so, in compenso il tac-v1 ha installati 3 portagranate pettorali...

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

esistono le tasche porta granate molle

Da Arsenio Lupin:
    "La maturità che hai dimostrato è sinonimo di serietà da parte tua come venditore, come utente di SAM e soprattutto come softgunner."
    M'ha commosso

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ne esistono eccome di tasche, cerca nei siti di produttori, sia marche originali che repliche ovviamente parlo di sistema molle.

per quanto riguarda la tasca da avambraccio, temo sia più una trovata hollywoodiana.
    ma è una mia impressione...
    onestamente, mi sembra una vaccata...

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

le granate e tutti gli oggetti da lancio andrebbero portati dalla parte del braccio forte.
    es:
    sei destro, togli la sicura con la sinistra e lanci con la destra. l'estrazione è più veloce dalla parte destra se sei destro.

di tasche ne hai a bizzeffe...sull'avanbraccio è una cagata.

Spina L'avatar di . - Ten. Borgo - .
    Club
    Legio Dracones (narni)

Predefinito

mah...a me sembrava simpatico...

tuttavia apparte il fatto avambraccio o non avambraccio, se non ho un tattico con sistema molle o alice, come faccio ad usare le tasche?

ma quelle cinture tipo cartuccere è solo apposite per le granate non esistono?

cmq voi come fate?

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    credo tu ti riferisca a queste.....

anche se a dirtela tutta il numero "folle" attualmente è 24.
    visto la qualità delle granate in pom (non sono malaccio ma necessitano di vari interventi fuori dalla mia portata per funzionare ad ok) ho deciso di prenderne altre 12 ma questa volta della king amrs (sono in viaggio).....

che ti devo dire, le tasche frontali del 6sh104 che ho appena preso e le varie tasche per vog che ho ordinato le devo pur riempire con qualcosa =)

mctaz

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    onestamente, mi sembra una vaccata...

parere sintetico, eloquente, educato.......

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

un kg di granate sull'avambraccio? quoto killa...

per le tasche puoi montarle su un cinturone alice oppure prendere un cinturone con base molle (quello della t&t costa intorno ai 30€)

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heidi_frog Visualizza il messaggio
    le granate e tutti gli oggetti da lancio andrebbero portati dalla parte del braccio forte.
    es:
    sei destro, togli la sicura con la sinistra e lanci con la destra. l'estrazione è più veloce dalla parte destra se sei destro.

di tasche ne hai a bizzeffe...sull'avanbraccio è una cagata.

quoto...

tendenzialmente il "granatiere" ne tiene 6 più quella in canna...a discrezione.

a seconda dei gusti personali dell'operatore le granate vengono messe o addosso sul tattico in tasche da 40mm...lato destro o sinistro a seconda se l'operatore è destro o mancino. giusto quello che dice heidi, a destra si tiene quello che si "lancia" e a sinistra quello che si "spara"....se si è destri.

questa regola è valida in cqb, mout e in contesti in cui viene richiesta la massima velocità di estrazione.

altrimenti sulla coscia...con un pannello cosciale, a sinistra se è destro e a destra se è mancino, questo per ovvii motivi di estrazione....

io generalmente quando monto il 203 uso un cosciale, questo per evitare di avere problemi con la cinghia del fucile...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.