Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58

Discussione: giocare solo con occhiali

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da igor70 Visualizza il messaggio
    ho notato che nessuno ha parlato delle mascherine in neoprene che coprono denti, naso, e un pò le guance, che ho visto in qualche negozio online..... sapete dirmi come sono?? scomode?? forse fanno sudare??
    io ce l'ho..l'ho comprata,l'ho usata una volta e l'ho rimessa nell'armadio..fa sudare di brutto e con la maschiera che ho io a lente la fa appannare in 1 secondo..
    comunque domani che siamo in urban la porto..ma solo perchè ho immerso le lenti della maschera in una vasca di antiappannante e li ho lasciati li per 2 giorni

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

occhiali specs ops per intenderci usati per la prima volta nella guerra del golfo, hanno la lente antipanna antilaser e anti calibro 22 (così c'è scritto sul librettone us army natich research che c'è nella confezione).
    te li forniscono con due lenti, una chiara una da sole, con 3 tipi di astine (dritte, dritte di gomma e a forma di orecchio in gomma) sono abbastanza ampi perchè girano intorno agli occhi e coprono un po di guancia ma senza disturbare la mira.

hanno una custodia rigida od con attacchi alice per poterla agganciare in modo sicuro al tattico o alla cintura, e hanno la grande figata che non rimangono segni di pulizia o pallinate anche se prese da vicino (capita molto in urbano).

in urban uso elmetto pastg, quando colpito, abbasso la testa e mi dichiaro evitando i pallini in bocca.

però non riesco a mettermi niente davanti alla bocca, mi soffoca...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

pure io sempre con gli occhiali... poi tra shemag e cappellino ci si ripara un pò... certo se prendi qualche pallino in faccia fa male ma non è poi niente di che... devi imparare a tenere però la bocca chiusa :d

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Vsat Vinassa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    pure io sempre con gli occhiali... poi tra shemag e cappellino ci si ripara un pò... certo se prendi qualche pallino in faccia fa male ma non è poi niente di che... devi imparare a tenere però la bocca chiusa :d
    quoto in pieno e in piu io per tornei a urban uso un bel paradenti
    xò se non si è abituati puo dar stimoli di rigurgito

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skin Visualizza il messaggio
    quoto in pieno e in piu io per tornei a urban uso un bel paradenti
    xò se non si è abituati puo dar stimoli di rigurgito
    ma il paradenti non ti intralcia con la comunicazione? o meglio, ti capiscono quando parli alla radio? :d

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Vsat Vinassa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    ma il paradenti non ti intralcia con la comunicazione? o meglio, ti capiscono quando parli alla radio? :d
    sisi tranquillo ho quellod a box di pasta molle e quindi rimane attaccato al arcata dentale superiore e non da nessun problema per le comunicazioni

Club
    non affiliato

Predefinito

up pò scomodo ma sicuramente conviene usarlo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo me (nabbo) gli occhiali non sono sufficienti.dico questo perchè mi è capitato di fare un headshot ad un amico con una raffica di aug.l'azione è stata altamente cinematografica ma il mio amico si è fatto molto male alle guance (l'ho preso di sorpresa,era molto vicino a me).a mio parere ci vuole un pò di masochismo ad andare solo con gli occhiali in un game...io vado sempre con la maschera.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.