o altrimenti anche un gommino siliconico della guarder va bene. comunque mi dispiace dirtelo, m bastava cambiare l'oring della testa pistone invece che tutta la testa e la molla, perchè sicuramente era un problema di tenuta
In attesa della conferma e-mail
o altrimenti anche un gommino siliconico della guarder va bene. comunque mi dispiace dirtelo, m bastava cambiare l'oring della testa pistone invece che tutta la testa e la molla, perchè sicuramente era un problema di tenuta
@grundig il pressore marui vedo se lo vende arcoefrecce nel catalogo ricambi fucile non lo vedo
che pressore ci hai messo?Originariamente inviata da noodles83
@ shark86 pazienza... è lo scotto da pagare nel non sapersi smontare l'asg da se...come gommino guarder intendi quello trasparente giusto?

i gommini guarder non sono un granche
idem per i prometeus
i pressori systema non sono il massimo per le nostre potenze
per i pressori marui li trovi solo con i gommini marui
se non li hai
prendi un filo che hai in casa (smonta una presa che hai e taglia 2 mm di filo da quello della terra se propio non hai nulla)
e usalo come pressore
per trovare il pressore giusto devi farie varie prove per trovare il diametro e la consistenza giusta in base al gommino,potenza del fucile e pallini usati
io con quello trasparente siliconico della guarder mi ci sono sempre trovato benissimoOriginariamente inviata da grundig
![]()

meglio del ca?
o meglio rispetto a marui e systema?
perche la cosa cambia
per fare meglio del ca ci vuole poco![]()
![]()
però non posso fare un confronto con un marui o un systema visto che non li ho mai montati sul mio fucile. vedendo come sparano quelli dei miei compagni che montano gommini marui o systema sembrerebbero alla pari, ma se dici che questi ultimi sono migliori allora mi fido
![]()
bo a me basta un gommino che faccia la differenza dal ca che mi fa proprio sclerare, non esce un pallino uguale all'altro in colpo singolo...![]()
systema nero da 7-10 euro.
grazie! e come pressore cosa uso?Originariamente inviata da luky
o lascia quello che hai o meglio te ne fai uno te delle stesse dimensioni dell originale, recuperandolo dalla guarnizione di un filo elettrcio al silicone. e il gioco è fatto!
o se ne hai uno marui o te lo procuri ancora meglio.