Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Cameramento Beretta 92 Y&P

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

è la pistola e come è fatta il vero problema

per caricare i pallini,indietreggia la canna interna
    canna che ha la possibilità di ruotare su se stessa.

basta che ruoto di qualche grado e la finestra in cui i pallini devono entrare si stringe drasticamente,non sparando più pallini.

con 50-60 si comprano pistole tipo le ksc/kwa,di tutt'altro livello.

Spina L'avatar di xzzx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    è la pistola e come è fatta il vero problema

per caricare i pallini,indietreggia la canna interna
    canna che ha la possibilità di ruotare su se stessa.

basta che ruoto di qualche grado e la finestra in cui i pallini devono entrare si stringe drasticamente,non sparando più pallini.

con 50-60 si comprano pistole tipo le ksc/kwa,di tutt'altro livello.
    premetto che la pistola costa meno di 30 euro, e quelle da te proposte costano quasi il doppio... la pistola out of the box è scarsa, non lo metto in dubbio (nei forum americani la davano a 0.6j), ricordo che praticamente non ha l' hop up.. però basta qualche piccola modifica (ci ho messo un pò partendo da 0 per farle) e la pistola tira da dio....la potenza avvira tranquillamente a 1 j nessun inceppamento, eliminato le perdite nel punto di collegamento tra caricatore è carrello, ripetibilità del colpo senza alcun problema... inoltre, ma me ne ero accorto già da subito è molto precisa ... oltre i 20 metri il pallino purtoppo cade in modo drastico (niente hop up), ma per uno che fa un bò di barattoling è molto valida e si spende poco....altra cosa molto importante è una fesseria smontarla, l' ho smontata tutta (compreso caricatore, valvole , ecc...) senza guardare l' esploso... un' ultima cosa, la canna interna è praticamente impossibile che ruoti da sola... è in compressione con una molla abbastanza tosta, e quando premi il grilletto scorre in dietro comprimento ancora di più la molla è vincolandola ancora di più torsionalmente...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, pure io ho una beretta di questo tipo. qualcuno mi saprebbe dire però come si può smontare il caricatore? ho delle perdite alla valvola sul fondo e non riesco ad accedervi. spero possiate aiutarmi

Spina L'avatar di xzzx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da johnny126 Visualizza il messaggio
    ciao, pure io ho una beretta di questo tipo. qualcuno mi saprebbe dire però come si può smontare il caricatore? ho delle perdite alla valvola sul fondo e non riesco ad accedervi. spero possiate aiutarmi
    per smontare il caricatore, devi alzare la molla dal basso (dal lato fisso quindi , non quello del perno che scende inserendo i pallini), dai qualche botta e vedrai scendere una piastrina in metallo con un perno, che è quella che bloccava la parte inferiore del caricatore (il perno della piastrina viene compresso dalla molla dentro al forellino del blocco, in questo modo il blocco non scorre), ora con un colpo lo fai scorrere e ti trovi davanti la valvola. per svitare la valvola puoi utilizzare una chiave apposta (la vendono su Semaforo), oppure come ho fatto io usi un cacciavite a taglio largo però occhio che rovinerai un pò il filo della valvola), svitata la valvola dal resto del caricatore puoi aprirla tranquillamente e ti troverai tutti i gommini

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io non sono riuscito a smontare, ma ora ho messo sotto carica di gas per 2 giorni e ho risoltoXD grazie mille

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Riesumo il topic perchè ho da fare una domanda.
    Possiedo questa pistola da quando ero più piccolo, avevo si e no 11 anni, ora quasi 19, e questa pistola mi ha regalato parecchie soddisfazioni, ormai però, da circa 4 anni non l'ho più usata perchè perdeva gas il caricatore e non sapendo come risolvere l'ho abbandonata, essendomi ora avvicinato al softair e dopo aver appena comprato una 1911 della KJW scarrellante, mi sono informato e sono venuto alla conoscenza degli oring, avendo acquisito una maggiore esperienza ho deciso di smontare il caricatore di questa beretta ed effettivamente il problema è l'oring smangiato e consumato, appena possibile lo sostituirò, però vorrei essere sicuro che non sia solo quel anello il problema, ma forse anche un altro.
    Smontando il caricatore, credo di aver visto un altro anello, è possibile? Si trova dientro al primo oring grande e ben visibile, peròp questo è come incastrato mi sembra, è su quel "pulsante" che ad ogni colpo viene azionato dal cane e fa uscire una certa quantità di gas per lo sparo.
    È quindi anche quello un oring?

Nel caso non si fosse capito a cosa mi riferisco metterò delle foto, sono intenzionato a sistemare questa pistola, dato che per sparare in cortile è perfetta, senza dover ogni volta usare una bomboletta a co2 per la colt.

Grazie

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, non ho mai smontato il caricatore, ma penso che le puoi cambiare tutta la valvola o i suddetti o-ring... ma in alternativa per quella pistola esistono i caricatori in commercio..

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Io non ho visto in giro caricatori di ricambio per questa pistola, ho visto solo caricatori per quelle a gas scarrellanti e credo che su questa non vadano bene.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, effettivamente sul web i caricatori Y&P non si trovano, ma nell'armeria che c'è da me mi sembrava di averli visti... e forse anche nei negozi di giocattoli che vendono questo genere di cose...
    di meglio non posso dirti...

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Più che altro mi interessava capire se gli oring da provare a sostituire fossero 2, uno grande e uno molto piccolo, oppure se era solo uno (il grande), non volevo buttare il caricatore, volevo ripararlo.

Metto un paio di foto dai, vediamo se si capisce meglio, anche se sono fatte con il cellulare.

Quella grande si capisce qual'è, la piccola l'ho indicata con una freccia rossa:

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

y&p

http://www.softairmania.it/threads/112360-Cameramento-Beretta-92-Y-amp-PCameramentohttp:www.softairmania.itthreads112360-Cameramento-Beretta-92-Y-amp-Pberetta92
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.