ciao ragazzi
poco tempo fa ho aquistato un silenziatore mk pro 1 della italiana sniper.mk,e tentando di avvitarlo sulla parte finale della canna sono incappato in un paio di problemi.
posseggo un fucile fn2000 della jls, e al primo tentativo di avvitamento ho notato che nn si avvitava seguendo la filettatura,ma in un cerchio a spirale.poco male,visto che alla fine dell'operazione di avvitamento teneva e sembrava solido.
al primo game sono incappato in un problemino nn da poco,cioè le raffiche nn uscivano dal silenziatore dritte,ma prendendo traiettorie assurde(del tipo uscite dal silenziatore,facevano una impennata verticale e nn un tiro dritto.) mentre col colpo singolo nn dava problemi.
smontato il silenziatore dallo spegni fiamma,ho notato varie "tacchette" bianche sull'ultima parte del silenziatore:brutto segno.i pallini sbattevano contro il silenziatore nell'ultimo tratto.
la morale è che per il resto della giornata ho lasciato perdere il silenziatore.
tornando a casa ho smontato completamente il fucile(si, completamente)per verificare che nn ci fossero problemi di gearbox o canna storta.niente da fare,era tutto a posto e la canna era dritta dritta.
spulciando nei forum,ho attribuito la colpa all'hop up del fucile che regolerò di conseguenza.
altro tentativo di avvitamento,dopo il game:adesso nn si avvita piu e c'è un gioco tra la filettatura della canna e quella del silenziatore,beh, direi molto eccessivo.
inizialmente per risolvere il problema ho pensato di metterci del teflon tra le filettature,ma vorrei sapere se è la cosa giusta/migliore.

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail