Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: MK PRO 1 vs Fn2000

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Exclamation MK PRO 1 vs Fn2000

ciao ragazzi
    poco tempo fa ho aquistato un silenziatore mk pro 1 della italiana sniper.mk,e tentando di avvitarlo sulla parte finale della canna sono incappato in un paio di problemi.
    posseggo un fucile fn2000 della jls, e al primo tentativo di avvitamento ho notato che nn si avvitava seguendo la filettatura,ma in un cerchio a spirale.poco male,visto che alla fine dell'operazione di avvitamento teneva e sembrava solido.
    al primo game sono incappato in un problemino nn da poco,cioè le raffiche nn uscivano dal silenziatore dritte,ma prendendo traiettorie assurde(del tipo uscite dal silenziatore,facevano una impennata verticale e nn un tiro dritto.) mentre col colpo singolo nn dava problemi.
    smontato il silenziatore dallo spegni fiamma,ho notato varie "tacchette" bianche sull'ultima parte del silenziatore:brutto segno.i pallini sbattevano contro il silenziatore nell'ultimo tratto.
    la morale è che per il resto della giornata ho lasciato perdere il silenziatore.
    tornando a casa ho smontato completamente il fucile(si, completamente)per verificare che nn ci fossero problemi di gearbox o canna storta.niente da fare,era tutto a posto e la canna era dritta dritta.
    spulciando nei forum,ho attribuito la colpa all'hop up del fucile che regolerò di conseguenza.
    altro tentativo di avvitamento,dopo il game:adesso nn si avvita piu e c'è un gioco tra la filettatura della canna e quella del silenziatore,beh, direi molto eccessivo.
    inizialmente per risolvere il problema ho pensato di metterci del teflon tra le filettature,ma vorrei sapere se è la cosa giusta/migliore.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nessuno che mi può illuminare d'immenso?

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

per perima cosa non si può uppare qui!
    il problema dovrebbe essere il silenziatore,i pallini sbattono all'interno e vanno doe vogliono...

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    per perima cosa non si può uppare qui!
    il problema dovrebbe essere il silenziatore,i pallini sbattono all'interno e vanno doe vogliono...
    quoto.
    da regolamento si può solo uppare (una volta al giorno) nel mercatino

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

occhio al regolamento...

comunque molto probabilmente è a causa dell'avvitamento "storto", i pallini vanno contro al fono assorbente e oltre a tritartelo vanno dove gli capita..

l'unica cosa da fare è controllare la filettatura del tuo fucile...se è a posto ed è standard...
    fai conto che il filetto degli spegnfiamma e silenziatori è 14mm negativo..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    occhio al regolamento...

comunque molto probabilmente è a causa dell'avvitamento "storto", i pallini vanno contro al fono assorbente e oltre a tritartelo vanno dove gli capita..

l'unica cosa da fare è controllare la filettatura del tuo fucile...se è a posto ed è standard...
    fai conto che il filetto degli spegnfiamma e silenziatori è 14mm negativo..
    non mi triturano il materiale fonoassorbente ma scheggiano solo la bocca del silenziatore...cmq adesso mi faccio una bella ripassata del regolamento...scusatemi

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

probabilmente ti sei giocato la filettatura avvitandolo un po storto l'altra volta ed ora che lo hai tolto non hai piu filo per rimetterlo....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    probabilmente ti sei giocato la filettatura avvitandolo un po storto l'altra volta ed ora che lo hai tolto non hai piu filo per rimetterlo....
    è possibile...sisi...
    perchè la filettatura c'è sia sul fucile che sul silenziatore,ma forse per i materiali o la mia sbadataggine si sono limati a vicenda..doh
    soluzioni?
    vorrei evitare di cambiare la filettatura del fucile... soprattutto lo spegni fiamma
    ma per il silenziatore nn vedo problemi...

spegifiamma(dopo aver svitato il silencer)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   spegnifiamma f2000.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   58.7 KB 
ID: 19478

silenziatore
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   mk pro1 15mm sx.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   53.1 KB 
ID: 19479

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

fai un ultimo tentativo: vai da un ferramente e comprati un rotolino di nastro di teflon.
    dai un giro di nastro intorno alla filettatura del fucile (ovviamente devi darla in modo che non si "srotoli" quando avviti il silenziatore) e riprova ad avvitare il silenziatore.
    se vedi che un giro di nastro è poco, danne due o anche di più. vedi tu.
    se è solo un problema di filettatura "mangiata", in questo modo potresti risolvere.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    fai un ultimo tentativo: vai da un ferramente e comprati un rotolino di nastro di teflon.
    se è solo un problema di filettatura "mangiata", in questo modo potresti risolvere.

ok grazie della dritta...l'ho pensato anch'io...adesso vedo che fare,
    vi faccio sapere!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/112359-MK-PRO-1-vs-Fn2000

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.