Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: real steel, come?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito real steel, come?

ciao a tutti, mi sono appena fatto con vari pezzi after marker un m4a1 che volevo fare il piu simile possibile ad un real steel.

la cosa che vi chiedo e:

io monto i gusci in plastica (ca) con loghi colt, e vorrei tenere quelli x un fatto di peso essendo comunque l'arma da torneo non vorrei avere dietro 5 e passa kg di fucile, quindi, come faccio a dare l'effetto di usura ai gusci in plastica?? se qualcuno ha guide ho altro son bel accette, so che uno qua su sam lo aveva fatto ma non trovo piu il tread.

a gia che ci sono, il 551 e utilizzato come dot su m4a1 real?

Spina L'avatar di Orus-II
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dovresti farlo con un po di verniciature l'usura, i colori se non ricordo male sono : uno strato di grigio metallizzato (anche color argento va bene) e sopra uno strato di nero opaco. una volta asciugati tutti e 2 passa moderatamente con un coltellino o della carta vetrata qua e la' cosi' che si veda l'argento sotto in alcune parti e poi sporcalo con qualcosa (non ho detto metti il fucile nella terra eh)

per il dot non mi ricordo.. comunque mi sembra che l'm4a1 montava un'acog solo che non ne sono sicurissimo e sopratutto non mi ricordo che acog

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

altri metodi senza dover riverniciare + volte l'asg? magari con prodotti x il restauro??

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

puoi provare con colore argento e pennellino a replicare i vari graffi, ma non è il massimo come realismo...

l'idea della mano di argento e poi nero non è affatto male...carta vetrata molto fine nei punti giusti (deviatore bossoli ecc ecc)
    non sono d'accordo con lo sporco...si fanno un mazzo tanto a pulirlo i soldati :d....
    ricordati anche i caricatori che nel 90% delle volte son mezzi scrostati

certo che si, anche l'eotech è utilizzato...

comunque un consiglio, prima di fare qualsiasi cosa guardati tante, tante foto di armi real stell usate nei vari eserciti

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    puoi provare con colore argento e pennellino a replicare i vari graffi, ma non è il massimo come realismo...

l'idea della mano di argento e poi nero non è affatto male...carta vetrata molto fine nei punti giusti (deviatore bossoli ecc ecc)
    non sono d'accordo con lo sporco...si fanno un mazzo tanto a pulirlo i soldati :d....
    ricordati anche i caricatori che nel 90% delle volte son mezzi scrostati

certo che si, anche l'eotech è utilizzato...

comunque un consiglio, prima di fare qualsiasi cosa guardati tante, tante foto di armi real stell usate nei vari eserciti
    l'idea dello sporco era solo per scurire un po l'argento sotto che se nn e' fatto benissimo poi si vede tanto

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

io so fare gli effetti di usura, canna col fumo,parti argentate su modellini, non so se il procedimetno e uguale su asg....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    io so fare gli effetti di usura, canna col fumo,parti argentate su modellini, non so se il procedimetno e uguale su asg....
    dovrebbe...

thekiller
    Visitatore

Predefinito

con un piccolo pennello lo intingi nell argento, scarichi tutto il colore su un pezzo i carta. ora lo passi nei punti in cui vuoi l'effetto usura(tutti gli spigoli e bordi in rilievo per esempio) molto velocemete dando molta poca pessione....in questo modo si depositerà un leggerissimo strato di argento tipo graffietti e devo dire che se viene bene è stupendo!(io ho usato i colori da modellismo)

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

sarà il parere di uno piuttosto marrano...ma mezzo chilo di gusci in metallo non ti cambierà la performace in torneo ...ovvio, questo al di fuori del contesto della customizzazione...almeno la parte dell'upper dove si collega il frontale è metallica?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.