Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: migliorare m4 ris A&K

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito migliorare m4 ris A&K

ciao a tutti. apro questa discussione dopo aver letto miriadi di post su codesto forum.

quello che voglio sapere dopo aver letto pareri assai discordanti su melte cose cosa mi consigliate per migliorare il fucile da titolo.

volevo esprerssamente sapere cosa mettere nel gb per renderlo piu ottimale possibile.

voglio sapere tutto dal cilindro alle teste pistone.
    ingranaggi, motore e spessoramenti non mi serve saperli anche perche tengo per ora quelli che son belli tosti e fatti bene. boccole so gia che devo cambiarle con quelle in acciaio.

datemi nome di ogni pezzo sono pronto per ogni consiglio.

ps. mi dimenticavo pure la molla

Club
    Brigata Kathacem

Club
    non affiliato

Predefinito

letto e la cosa mi manda in dispiacere come gia mi aveva mandato quando ho letto pochi giorni fa.
    dovrei prendere praticamente un marui e togliergli il gb.
    ho fatto 4 conti e il costo e esorbitante.....161 euri!!!!!!
    quanto ho pagato il fucile e conta che non ho messo il costo del cilindro e testa cilindro che non le ho trovate!!!!
    prezzi presi da dardiebalestre, a mio avviso un posto davvero di mer..a

domani vo a vignate a chiedere dove ho preso il fucile che prezzi mi fa con la lista della spesa. sia mai che mi dice che tra le mani ha giu tutto.

altra cosina: ho montato canna madbull 300 mm (assai piu corta della solita 363 ma montata per avere piu aria ferma per l'uscita pallino) e gommino hop up sistema ma noto che il pressore, originale cinesacchio, deve esser un po troppo morbido. risultato: a hop up a fondo corsa sparo abbastanza dignitosamente. meglio cambiare pressore con qualcosa di piu duro? prendere un gommino diverso tipo un guarder 60° (quello blu per intenderci) o provare svariate soluzioni di pressore?

Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

se vuoi toglierti ogni minimo "sfizio" e mirare alla "perfezione", se vuoi il top per ogni componente della meccanica allora non devi,poi, fare precisazioni sui prezzi...

se vuoi semplicemente ottimizzare la meccanica allora è un altro discorso: boccole acciaio, spessoramento, ingrassaggio, tenuta del gruppo aria.

se vuoi conoscere tutte le marche e caratteristiche di tutta la componentistica "cerca.." nel forum
    Ultima modifica di simone85; 21/09/2009 a 00:46

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

reingrassa, rispessora (spessori systema), controlla la tenuta del gruppo aria, cambia la molla (io uso le m100 systema), cambia le boccole (systema o classic army in acciaio pieno)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.