Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con SCAR e AK47

  1. #1
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Zaylah
    Club
    Fotti Fotti - A.S.G. Recon Team
    Iscritto il
    15 Jun 2009
    Messaggi
    283

    Predefinito Problema con SCAR e AK47

    ciao ragazzi, sono un possessore di uno scar d boys custom eta beta, dove è stata cambiata la molla, le boccole, e il grasso.

    il fucile mi è stato venduto con una lipo 11,1v 1600mah, e quando sparo, la molla fa "blin", mi è stato detto che questo è dovuto sia alla molla etabeta, oppure per il guidamolla che non funziona bene.

    può essere solo questo problema o anche qualcos'altro?

    inoltre volevo chiedere: non sono soddisfatto del rof con questa batteria, altri non hanno una lipo e il fucile frulla molto meglio, se cambiassi il motore ( quale ci metto? ) il rof aumenterebbe senza spaccare nulla?


    un ultima cosa, ho un ak47 jg, quando premo il grilletot con la batteria carica, il grilletto fa "clack" e il fucile non spara, come risolvo?

  2. #2
    Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.
    Età
    39
    Iscritto il
    23 Jul 2007
    Messaggi
    1,346

    Predefinito

    per lo scar: è tutto normale, c'è una serie di molle eta beta che hanno questa caratteristica di fare molto rumore. non pregiudica assolutamente nulla, fa solo casino.
    il motore di serie non è un gran che, se vuoi volare metti il classic army shs, se no con un eg1000 frulli già abbastanza, dovresti stare sui 25bb/sec

    per l'ak: il motore da segno di vita oppure proprio nulla?

  3. #3
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Zaylah
    Club
    Fotti Fotti - A.S.G. Recon Team
    Iscritto il
    15 Jun 2009
    Messaggi
    283

    Predefinito

    non so smontare il fucile per vedere se il motore va, ho paura di rimpere qualcosa, comnque credo che ci sia qualche cavo staccato, perché quel rumore, me lo faceva quando la batteria era scarica..

    comunque per ilf atto del motore, sicuro che non rischio di rompere niente con un eg 1000?

  4. #4
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    per lo scar mettendo un guidamolla marui e pistone marui dovrebbe sparire lo "sdeng",etabeta mi disse che erano state progettate per fucili marui,e quindi le quote sei componenti marui fanno si che nn si senta tale rumore(infatti gia solo ocn il pistone marui a me e' sparito il fastidioso "sdleng"....che il rumore lo sentissi a batteria scarica e' un caso.....il motore o va o non va,non esiste che vada "male"...e se si stacca qualcosa non si muove + nulla,non fa "sdleng",quella e' solo e unicamente la molla etabeta (ora dovrebbe aver risolto ocn quelle + nuove...io nn ho ancora avuto occasine di provarle).
    se monti un eg1000 almeno metti un pistone marui senza il 2° dente.... io ho visto limare via tutti i denti con molto meno di un eg1000 + lipo.
    per l'ak47 a me quel difetto lo fa a volte in singolo,basta mettere in raffica,sparare poi rimetti in singolo...se te lo fa sia in singolo che raffica avrai il cut off bloccato,va aperto.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 20/09/2009 a 23:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.